Past, Present & Future #47




Buonasera Lettori e lettrici! Anticipiamo il past, present & future questa settimana per motivi di tempo e organizzazione e lo facciamo parlandovi delle nostre serie Tv!

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:
"Teen Wolf" di Jeff Davis

Ho fatto il recap di tutta la serie... Perchè? Perchè avevo bisogno del branco ancora una volta💖

Present:

"The Sinner" di Antonio Campos, Tucker Gates,
Brad Anderson, Cherien Dabis, Jody Lee Lipes

Ho visto appena due puntate, sembra interessante e soprattutto disturbante! Un poliziesco cupo in cui il disagio e la psichiatria fanno capolino in ogni scena...

Future:

"The Umbrella Academy 2" di Steve Blackman

Non ho ancora recuperato questa serie, ho bisogno di tempo e pace per godermela al meglio.


˜• Le Serie Tv di Gio

Past:
"The Haunting of Bly Manor" di Mike Flanagan

L'ho vista praticamente tutta d'un fiato. Vidi "The Haunting of Hill House" con una mano davanti alla faccia mentre questa stagione sono riuscita a vederla con più facilità... Non intendo dire che non sia spaventosa, perchè in un certo senso lo è ancora di più della prima stagione. Se Hill House era infestata da presenze terrificanti e carica di una tensione che quasi ti lasciava senza respiro, a Bly Manor la paura, l'ansia e le sensazioni di disagio passano dall'inevitabile realtà dei fatti: ovvero che prima o poi tutti devono morire. Prima o poi bisogna dire addio ma non per forza significa dimeticarsi delle persone che si sono amate, in quanto in un modo o in un altro, a seconda delle credenze, quelle persone ci rimarranno sempre affianco.

Present:

"Emily in Paris" di Darren Star.

Una serie Tv leggera, carina, simpatica... Non posso dire che sia la mia serie preferita nè tanto meno il mio genere ma si guarda molto bene. Consigliata per chi ha bisogno di staccare la spina e di non pensare a niente.

Future:

"La Révolution" di Aurélien Molas

Non ho ancora ben chiaro se potrà essere interessante o meno. Ho solo visto il trailer e ho capito che nella Francia della Rivoluzione c'è una malattia chiamata "Sangue Blu" che fa impazzire gli aristocratici... Quindi a quanto pare si tratta di una particolare rivisitazione della Rivoluzione Francese. Vedremo com'è!


•˜ Le Serie Tv di Deb
Past:
"Lucifer - Stagione 1" di Tom Kapinos

Finalmente sono riuscita a vedere almeno la prima stagione.. Mi è piaciuta molto! Quindi sono molto curiosa della seconda... Speriamo bene!

Present:

"Once Upon a Time - Stagione 5" di Adam Horowitz, Edward Kitsis

Tra Merlino e Lancillotto mi so un pochino annoiando, ma come sa chi ha visto questa serie... il colpo d scena arriva all'improvviso e io lo sto aspettando a gloria!

Future:

"Once Upon a Time - Stagione 6" di Adam Horowitz, Edward Kitsis

Vediamo quale personaggio delle favole verrà a distrugere la felicità a Storybrook! Non vedo l'ora!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7