Past, Present & Future #46




Buonasera Lettori e lettrici! Settimana dedicata ai film nella rubrica di Past, Present & Future!

•˜ I Film di Lu
Past:
"Gli Incredibili 2" di Brad Bird

Carino. Un degno sequel, piacevole e divertente. Tra mille peripizie, mille novità e mille guai, la storia prende il volo in poco tempo: rapida, divertente, tenera e scattante... poco meno di due ore di risae ed effetti speciali. Humor, empatia e rimandi nostalgici non mancano: un nuovo cartone dotato di una nostalgia passata. Se dovessi definire il "film" in poche parole direi solamente "la rivincita dei bambini"... capirete il perchè dopo averlo visto!

Present:

"Sulla mia Pelle" di Alessio Cremonini

Mi riprometto di recuperarlo da tempo e oggi è giunto il momento essendo in programmazione serata!

Future:

"Small Foot, il mio amico delle Nevi" di Karey Kirkpatrick e Jason Reisig

Sono sempre troppo stanca per guardare film impegnativi o differenti da un cartone animato... quindi sì, recupererò il cartone sullo yeti.


˜• I Film di Gio

Past:
"Knives Out: Cena con Delitto" di Rian Johnson

Rian Johnson è tornato con un piccolo capolavoro dal cast enorme! Ho amato Daniel Craig in questi panni da detective dall'apparenza un pò imbranato ma che nasconde in verità una grande deduzione ed intelligenza. E che dire di un Chris Evan esemplare nell'interpretazione di un personaggio che è andato completamente al di fuori dei suoi soliti ruoli? Un film giallo divertente che tiene sulla punta dei piedi fino alla fine. Intricato e inaspettato e colmo di simpatici rimandi al personaggio che Daniel interpreta negli ultimi amatissimi 007. Davvero, lo rivedrei un sacco di volte con molta gioia anche solo per cogliere quei dettagli che alla prima visione non sono riuscita ad afferrare!

Present:

No Film

Anche questa sera niente film per me. Troppo stanca e con poca concentrazione per poterne seguire uno dall'inizio alla fine. Perciò lascio la TV in sottofondo mentre aggiorno il blog... Il film lo vedrò nei prossimi giorni sicuramente.

Future:

"Charlie's Angels" di Elizabeth Banks

Avrei tanto voluto vederlo al cinema ma fra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo. Ora che mi sono resa conto della sua presenza su Prime Video penso proprio che non appena avrò un'oretta da perdere mi metterò a guardarlo.


•˜ I Film di Deb
Past:
"Tutto il Mio Folle Amore" di Gabriele Salvatores

Bello, consapevolezza sull'autismo al centro del film. Ispirato a "Se ti abbraccio non aver paura" di Andrea Antonello... Consigliatissimo a tutti, soprattutto per conoscere la tematica.

Present:

"Lezioni di Cioccolato" di Claudio Cupellino

Molto curiosa, anche per a mia adorazione per il cioccolato! Provvederò a vederlo questo weekend.

Future:

"Frozen 2" di Chris Buck e Jennifer Lee

Uno dei miei film disney moderni preferiti, non posso perdermi prossimamente il sequel!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7