Past, Presente & Future #40




Buonasera Lettori e lettrici! Settimana dedicata ai film nella rubrica di Past, Present & Future!

•˜ I Film di Lu
Past:
"Maleficent: Signora del male" di Joachim Rønning

Carino, piacevole e scorrevole. Lontanamente ispirato alla bella addormentata nel bosco. Più profondo rispetto al primo e ricco di intrighi e sotterfugi ed effetti speciali. Le inquadrature risultano, a mio parere, spesso finte anche se stirata di un fantasy ma nel complesso è un film carino e piacevole da guardare.

Present:

"X-Men le origini - Wolverine" di Gavin Hood

Un re-watch serale che fa bene al cuore, tornare nel mondo degli X-Men è sempre un piacere.

Future:

"Gli incredibili 2" di Brad Bird

Ho aspettato tanto, tantissimo tempo ma è giunto il momento di recuperarlo!


˜• I Film di Gio

Past:
"Dangerous Lies" di Michael Scott

Carino, pieno di intrighi, misteri e con il giusto livello di pazzia.

Present:

"Van Helsing" di Stephen Sommers

Tuffo nel passato! Non ho potuto farne a meno… Mostri, vampiri, cacciatori… Hugh Jackman! Un modo per avere sonni tranquilli insomma!

Future:

"The Mask" di Chuck Russell

Rimango in tema ricordi d'infanzia per rivedere (spero entro breve) questa perla comica che ho sempre adorato. Lunga vita a Jim Carrey!


•˜ I Film di Deb
Past:
"Emoji: accendi le emozioni" di Tony Leondis

Dovevo occuparmi del post sulla giornata mondiale sulle Emoji e non potevo non vederlo e consigliarlo a chi si sarebbe interessato a leggerlo! Una botta di allegria e avventura, tipicamente per bambini, ma che, con una vena infantile, riesce a farti passare qualche ora in allegria!

Present:

"Se son rose" di Leonardo Pieraccioni

Il mio amore per Leonardo Pieraccioni è ormai noto a tutti e questo è uno dei suoi film che io adoro e ogni volta che ho una serata non posso non vederlo!

Future:

"Gli anni più belli" di Gabriele Muccino

Già quando è uscito volevo vederlo assolutamente ma per colpa del Lockdown ho dovuto rimandare, ma adesso non me lo faccio sfuggire! Mi emoziona solo la pubblicità, quindi mi aspetto grandi cose!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7