Yes or No: promossi o bocciati? #6



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.
Questa settimana Past, Present and Future lascerà spazio a Yes or No per il recap di questo mese...Quali saranno i titoli che ci avranno più convinte? Ma attenzione: date il benvenuto ai titoli di Deb! Da oggi si unirà a noi ai recap settimanali e mensili!

•˜ Yes or No di Lu

Shusterman non mi delude mai. Scorrevole, rapido, incalzante e ammaliante "Falce" cattura il lettore con una facilità estrema: dopo poche pagine è impossibile lasciarlo.
Un romanzo dalla trama avvincente, divertente e senza pretese. Ma non scorre! Lettura lenta, poco scorrevole, a tratti noiosa. Troppi personaggi e troppe tematiche senza un approfondimento.
Divertente, ironica, ben pensata e soprattutto molto originale. Il viaggio attraverso il dark net e l'illegalità continua!
No, mi spiace ma questo mese nessuna serie tv no!
Divertente, carino, begli effetti speciali e bel cast. Per essere un film tratto da romanzi per ragazzi e prodotto da Disney è ben riuscito! La mano Disney si vede! Consigliato per entrare in questo nuovo mondo..
Non ho trovato film no. Ammetto anche di aver visto poca tv questo mese, davvero poca... per quel po' che ho visto mi sono concentrata su serie tv e recap di vecchi cartoni disney...


•˜ Yes or No di Gio

Libro di poesie di Wilder. Davvero molto introspettivo ed profondo.
Per il momento non posso dire di aver letto libri no.
Teen Wolf, stagione 5. Beh.. in verità la sto rivedendo! Ci sono alcune serie che non riuscirò mai a mettere da parte... e questa è una di quelle!
Non ho serie tv negative questo mese!
Già visto un paio di volte ma non mi stanco mai di vederlo... il fatto che ci sia un fighissimo Ryan Reynolds non ha nulla a che vedere con la mia fissazione!
Non è un vero e proprio no.. più un NI. Carino ma mi aspettavo qualcosa di più.


•˜ Yes or No di Deb

Adoro da sempre tutto quello che riguarda questo classico e il libro non è da meno, anzi!
Nessun libro no per me questo mese!
Amante delle favole e dei classici amo questa serie tv alla follia! Appassionati come me, fidatevi, guardatevela!
Ci ho provato, ma non è il mio genere.. Il mondo è bello perché vario!
Bello, appassionante e stupefacente. Consigliatissimo a chi ha già amato il primo!
Per quanto ho amato il primo, questo proprio zero. A tratti mi ha annoiato.


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose! E i vostri promossi e bocciati quali sono? Questi titoli, li conoscete?


Best Wishes ♥
Lu,Gio & Deb

Commenti