I sogni son desideri #2: "Maleficent 2-La signora del male" di Joachim Ronning


Benvenuti lettori e lettrici!
Siamo qua per presentarvi una nuova recensione di questa praticamente nuovissima rubrica, a cadenza casuale, dedicata ai cartoni animati, film e serie tv originali Disney presenti sulla piattaforma Disney Plus: originali disney plus o originali disney channel o classici disney poco importa, ne parleremo e li recensiremo qui... Un po' come accade per Netflix Lover.




Maleficent 2: La signora del male

di Joachim Ronning
Con: Angelina Jolie, Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Sam Riley

Paese: USA

Genere: Fantastico, avventura, azione, sentimentale

Durata: 118 minuti

Distribuzione: Walt Disney Pictures
Trama
Filippo chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta, questo crea tensioni tra i due regni che sembrano incompatibili e sempre in lotta: la Brughiera e Ulstead. Questo scatenerà l'ira e il risentimento della mamma di Filippo, la regina Ingrid, che farà di tutto per scatenare una vera e propria guerra tra le due fazioni. Malefica scoprirà di non essere l'unica ad avere il suo aspetto e questo l'aiuterà a risolvere la situazione.

I MIEI PENSIERI IN BREVE

Anche questa volta questo film, come il primo, non ha deluso le mie aspettative. Angelina Jolie meravigliosa, il quid in più di questo film. La storia è accattivante e ti avvolge in ogni sua sfaccettatura. L'amore è sempre in primo piano, ma anche l'avidità e la vendetta. Questa doppia faccia rende tutto agevole nella visione e non ti annoia. Le inquadrature sono stupefacenti, soprattutto quella iniziale in cui sembra di volare.. Per me che soffro di vertigini è stato un pochino difficoltoso ma oggettivamente bellissimo. Il forte legame tra madre e figlia e quello per la proprio specie sono la chiave per risolvere ogni conflitto.

CONSIGLIATO: Si
VOTO:
Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7