Incontri Emergenti#43: "Promettimi che mi amerai" di Giustina Pnishi



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Questa settimana eccezionalmente di mercoledì in quanto abbiamo avuto alcuni problemi di connessione lunedì... è il momento di presentarvi un romance contemporaneo che diventerà presto una mia lettura...


TITOLO:
Promettimi che mi amerai

AUTORE:Giustina Pnishi

EDITORE:
Placebook Publishing & Writer Agency.

PAGINE: 288

PREZZO: 15,60€

GENERE: Contemporary Romance



Trama:

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con il rapporto con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo. Durante questa relazione rimane molto segnata e convinta che mai le sue ferite verranno sanate.Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita è formata da un inizio e una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.

Non ho ancora letto nulla ma sarà una delle mie letture, durante le vacanze dopo le quali ve ne parlerò dettagliatamente... tra poco arrivano le ferie!

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7