Past, Present & Future #51




Buonasera Lettori e lettrici! Settimana dedicata ai film nella rubrica di Past, Present & Future!

•˜ I Film di Lu
Past:
"Onward - Oltre la Magia" di Dan Scalon

Ed eccoci a parlare del nuovo cartone targato Disney in cui la magia e il mondo magico regnano sovrani. In una realtà magica fatta di elfi, troll e creature magiche in cui la magia è quasi scomparsa a favore della tecnologia, storie d'amore, amicizia e coraggio si intrecciano: una metafora surreale della realtà ricca di significato e spunti di riflessione. Quanto i desideri e i legami che creiamo nella nostra vita sono in grado di condurre la nostra vita? Preparatevi ad immergervi in un dungeon di D&D. Rapido, scorrevole, emozionante e ricco di colori, "Onward" si rivela una visione piacevole e degna della Disney!

Present:

"Quando le Mani si Sfiorano" di Amma Asante

Su Rai2 si continua a parlare di seconda guerra mondiale e nazismo in un clima di amore e tolleranza, per quanto possibile visto il tema...

Future:

"Dark Phoenix" di Simon Kinberg

È il momento di recupera qualcosa...


˜• I Film di Gio

Past:
"Onward - Oltre la Magia" di Dan Scalon

Come la mia collega anche io ho visto l'ultima novità della Disney e davvero mi trovo d'accordo con i suoi commenti. Molto carino, simpatico, carico di significato. L'ho davvero tanto apprezzato.

Present:

"Ava" di Tate Taylor

Arrivato da poco su Netflix, è il brivido thriller di cui ho bisogno stasera!

Future:

"La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton

Gia visto parecchie volte ma spulciando fra i film di Netflix ho visto questo titolo e non posso non riguardarlo! Ho adorato Johnny nella Fabbrica di Cioccolato. Voi?


•˜ I Film di Deb
Past:
"Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali" di Tim Burton

Bello, come ogni film di Tim Burton mi ha fatto impazzire. Gli effetti speciali, i dialoghi, tutto meraviglioso! A parte qualche piccola parte forse troppo horror per i miei gusti, ma per il resto niente da dire.

Present:

"Dolittle" di Stephen Gaghan

Domani pomeriggio, dopo infinite peripizie, mi dedicherò finalmente alla visione di questo film. Tra l'attore e gli animali, credo che lo adorerò, spero non mi deluda!

Future:

"Stanlio e Ollio" di Jon S. Baird

Sono cresciuta con loro e mio babbo che si ammazzava dalle risate vedendoli. Non posso non dare una possibilità al film che descrive la loro vita!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7