Buona Befana!!🎉

Buona sera cari lettori!
Com'è stata la vostra giornata? Carica di dolciumi o di carbone? Abbiamo pensato di scrivere questo breve post per augurarvi una Buona Befana e continuare nella speranza che il nuovo anno possa solo progredire. Non sembra essere partito nel migliore dei modi fra Covid, Trumpisti scatenati, Italia divisa non solo fra colori ma anche a livello politico quando sarebbe gradita completa e totale unione.
Giusto per non concludere questo post con queste brevi righe, abbiamo anche pensato di lasciarvi il titolo di un film che troviamo divertente e rilassante. Abbiamo bisogno di tanta serenità ora come ora non pensate?



"La Befana Vien di Notte"

di: Michele Soavi

Paese: Italia, Spagna 2018

Genere: Commedia, Fantastico, Avventura

Durata: 98min

Distribuzione: Lucky Red, Rai Cinema, Morena Films




Trama
Paola è una maestra di scuola elementare, almeno di giorno. Di notte, infatti, si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana. A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli, Mr. Johnny. Il suo scopo è vendicarsi di lei che, 20 anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia. Sei alunni di Paola, però, assistono al suo sequestro e, una volta scoperta la doppia identità della loro amata maestra, si attivano per cercare di liberarla.

Il far progetti e il formar propositi porta con sé molti buoni sentimenti; chi avesse la forza di essere per tutta la sua vita nient’altro che un fabbricatore di progetti, sarebbe un uomo molto felice - Friedrich Nietzsche

Best Wishes
Lu,Gio&Deb❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7