Conosciamo la casa editrice Words Edizioni e il suo catalogo

Buon pomeriggio cari lettori! Come state?
Il periodo di "semi-recluone" continua e quindi perchè non conoscere nuove letture e nuove case editrici? D'altro canto tanto vale impiegare tempo per dedicarsi a una buona lettura non vi pare?
Ed eccoci, a tal proposito a conoscere una nuova casa editrice che basa la sua mission sul cambiamento e sul potere della parola: le parole, semplici vocabili che possono cambiare per sempre la nostra vità... e le letture non sono forse composte da innumerevoli parole? Cogliere un libro come qualcosa in grado di generare cambiamento e fornire ispirazione cambia radicalmente il modo di affrontare una lettura, non credete?
Ho sempre sostenuto la potenza mediatrice della letteratura ed è meraviglio incontrare una C.E che segue questa linea di pensiero e si pone l'obiettivo non solo di pubblicare testi ma di farlo seguendo tale consezione: offire ispirazione, cambiemento, emozione e conforto è ciò che fa muovere le pubblicaizonei della Words Edizioni!
Sito casa editrice Words Edizioni


Vi lascio di seguito un nuovo romanzo in uscita il 28 gennaio 2021... un romance contemporaneo estremamente attuale in cui l'amore potrebbe essere il motore per cambiare ogni cosa...

Può l’amore essere in grado di cambiare ogni cosa?
TITOLO:
Mani sugli occhi

AUTORE:
Pitti Duchamp

EDITORE:
Words Edizioni

GENERE:
Romance contemporaneo

PAGINE:
---

PREZZO
15,90€

Link al catalogo

TRAMA:

L’amore può insinuarsi in una vita fatta di doveri e soddisfazioni professionali e demolire l’egocentrismo di un chirurgo oftalmico di fama internazionale? Può sostituirsi all’ambizione di una giornalista di talento e darle un’altra densità, modificarle lo spirito? Un uomo e una donna al centro delle proprie vite, concentrati sulle loro aspettative, sugli egoismi, sulla paura di distrarsi dai propri obiettivi, entrambi troppo adulti e solidi per scendere a compromessi e rinunciare a una parte di loro stessi. Un amore inaspettato che sovverte e disordina, squassa e stacca e non dà possibilità di scelta se non la fuga. Eppure, quando l’indipendenza si trasforma in solitudine, solo un sentimento profondo può riparare l’anima. Se una vocazione perde di significato è nell'amore che può tornare a recuperarlo. Aiace e Scilla sono la dimostrazione che non c’è età per scoprire quanto i sentimenti possano indurre al cambiamento.

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7