Conosciamo la casa editrice "Horti di Giano" e il suo catalogo

Buon pomeriggio cari lettori! Come state?
La questione covid avanza e si prospettano una serie di vacanze natalizie domestiche... la settimana bianca? Forse no!
Ed ecco che per farvi passare un sereno natale vi consiglio una nuova casa editrice, con un catalogo innovativo da cui trarre idee.. preparatevi a conoscere la Horti di Giano, casa editrice di cui vi abbiamo già parlato con la recensione di "Tutte le Furie" che come sapete ho adorato! Mi ha davvero sconvolta.
Ma chi è la Horti di Giano?
La Horti di Giano è una casa editrice di Roma in cui scrittura, arte e poesia si fondono dando vita a pubblicaizoni uniche nel suo genere. Sì, i romanzi proposti sono alternativi e particolari, oltre ad essere curati nei minimi dettagli... ma non è tutto! Come ogni casa editrice che si rispetti è presente una mission, o filosofia, chiamatela come volete. L'autore è il fulcro di ogni azione: va rispettato, tutelato e incentivato... come? Con un Editing adeguato e rispettoso. L'editor è parte fondamentale per ogni scrittore...
Una delle battaglie di questa casa editrice?
L'editing a pagamento e la pubblicazione post-vendita di un determinato numero di copie...
Se siete autori o lettori curiosi di scoprire questo mondo non vi resta che correre sul sito per tutte le informazioni!
Se siete curiosi vi lascio di seguito il link al sito della casa editrice, attiva anche su Instagram, e alcune novità!
Ricordatevi che vi parleremo molto preso di un nuovo romanzo... Il mistero di Casa Bell sarà presto in lettura!
Sito casa editrice Horti di Giano



TITOLO:
Il mistero di Casa Bell

AUTORE:
Annalaura Siercovich

EDITORE:
Horti di Giano

GENERE:
Mistery, Fantasy

PREZZO
15€

Link all'acquisto:

TRAMA:

Che fine ha fatto Ellen Bell? Estate 1816. La piccola Ellen è stata portata per la prima volta nel magico bosco dei Belt, il cui accesso è conosciuto da pochissimi, tra cui suo padre e suo nonno. Dopo tante emozioni vissute tra incredibili creature, nella notte viene rapita dalla sua cameretta; unica traccia che rimane è una disgustosa melma violacea. Di lei non se ne saprà più niente. 200 anni dopo, la vecchia Casa Bell viene acquistata dalla famiglia del giovane Nicolas che prende per sé la stanza nella soffitta, un tempo di Ellen. In un baule ritrova alcuni effetti della bambina e una sua vecchia foto. Da lì inizia una personale indagine per capire cosa sia realmente accaduto alla piccola, poiché bizzarre leggende del paese attribuiscono la causa della sparizione alle strane creature del magico bosco. Mistero, fantasia e avventura avvolgono questo conflitto tra Bene e Male, tra realtà e dimensione parallela, in un intreccio che non sarà facile districare.

TITOLO:
Le Cronache di Oaksage Town

AUTORE:
Alessandro Stringhini

EDITORE:
Horti di Giano

GENERE:
Fantasy

PREZZO
15€

Link all'acquisto:

TRAMA:

Cinque adolescenti dalle vite complicate, incatenati nei propri problemi ai loro occhi insormontabili, si ritrovano nella biblioteca di Oaksage Town, la cittadina in cui sono cresciuti. Mentre una neve incessante incatena la città nella morsa del gelo, il loro destino è legato alla sparizione di un professore della scuola che frequentano. Sarà l'essenza stessa della biblioteca a condurli in un'intricata avventura più grande di loro, tra creature fantastiche e personaggi delle fiabe e delle leggende appartenenti al folklore e alla tradizione popolare. Alessandro Stringhini ha dato forma a un amalgama di vicende che tengono il ritmo sempre alto, tra magia e combattimenti, alla ricerca di un passato che gli stessi protagonisti ignorano, ma che saprà dimostrarsi una chiave importante per aprire le porte oltre le quali verranno condotti, nel bene e nel male, verso la sorte che li attende.

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7