Conosciamo la casa editrice Les Flaneurs Edizioni e il suo catalogo

Buon pomeriggio cari lettori! Come state?
La nostra quotidianità è sempre alterata da lavoro, studio e "corse" varie ma non perdiamo occasione per ricercare novità e nuove case editrice da presentarvi.
Oggi sono qui a presentarvi la casa editrice Les Flâneurs Edizioni nata nel 2015 grazie a un gruppo di giovani amanti della letteratura. Il termine francese “flâneur” fa riferimento all'intellettuale di inizio novecento che, armato di bombetta e bastone da passeggio, vaga senza meta per le vie della sua città discutendo di letteratura e filosofia: ed ecco che nasce l'idea della casa editrice "divolgatrice" ovvvero una casa editrice che si pone come obiettivo la diffusione della cultura letteraria in ogni sua forma, dalla narrativa alla poesia fino alla saggistica, con indipendenza di pensiero e occhio attento alla qualità.
Se siete curiosi vi lascio di seguito il link al sito della casa editrice, attiva anche su Instagram e alcune novità!
Sito casa editrice Les Flaneurs Edizioni


Vi lascio la trama e la copertina di un libro in uscita il 20 novembre, di uno scrittore romagnolo che devolverà tutti i diritti d'autore (come accade ormai con ogni sua pubblicazione) alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Romagna Onlus.

TITOLO:
Nessun nesso

AUTORE:
Federico Fabbri

EDITORE:
Les Flaneurs Edizioni

GENERE:
thriller

PREZZO
15€

Link all'acquisto:

TRAMA:

Un braccio che spunta dalla terra come un fiore appassito sconvolge la quiete di una cittadina di provincia, proprio nel giorno in cui il commissario Santo Fabbri è a casa per la grande festa di compleanno di sua figlia. Ed è soltanto l’inizio di un disegno criminale imperscrutabile che sacrificherà giovani vite innocenti, agiterà l’opinione pubblica e toglierà il sonno al commissario e ai suoi agenti, mettendo in crisi perfino il cinico ispettore Tegon, conosciuto per l’insofferenza alle regole e le infallibili doti investigative.
In una corsa disperata contro il tempo ma bloccati in un loop fatto di nuovi cadaveri, indizi insignificanti e false piste, Fabbri e Tegon si troveranno a giocare una partita sanguinosa in cui lo sfuggente serial killer si divertirà a manipolarli fino a condurli alla rivelazione finale.
«Se stiamo cercando un omicida seriale allora un nesso deve esserci e dobbiamo riuscire a scoprirlo»

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7