Recensione "Il Nastro" di Salvatore Conte



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Questa settimana torniamo di lunedì con una nuova segnalazione accompagnata da una recensione, siete pronti?



TITOLO:
Il Nastro

AUTORE: Salvatore Conte

EDITORE:
YouCanPrint

PAGINE: 92

PREZZO : 8,55€

GENERE: Narrativa Fantasy



Trama:

Cosa fareste se vi venisse data l'opportunità di cambiare le vostre scelte riavvolgendo il nastro del tempo? Questa è la storia di una ragazza alla quale viene offerta questa possibilità in cambio di un giorno qualsiasi della sua vita. Tra una narrazione fatta di indizi ed enigmi, il lettore scoprirà con la protagonista le conseguenze della rivalutazione delle proprie scelte.

Onestamente mi aspettavo i botti.. ma è stato un timido petardo.. Scritto bene e scorrevole ma la storia non mi ha coinvolto particolamente. Letto tutto d'un fiato, sperando che arrivasse prima o poi la cosa che mi facesse saltare sul letto ma non è arrivata. Probabilmente letto da altri occhi e altra mente può risultare avvincente e coinvolgente, mai dire mai! Spero di avere altre possibilità di leggere opere di questo autore, non mi precludo niente!! Anzichè buona la prima, sarà buona la seconda!

CONSIGLIATO: Ni

VOTO:



Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Yes or No: promossi o bocciati? #7