Past, Present & Future #57




Buonasera Lettori e lettrici! Eccoci qua con una nuova puntata di past, present & future che ritorna con le Serie Tv!

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:
"Tenebre e Ossa" di Eric Heisserer

Esigo la seconda stagione ora. Non credo di dover dire altro... il mio cuore ha letteralmente fatto crack! Rapida, avvincente, intrigante, ricca di personaggi interessanti e misteriosi: il mondo dei grisha è tutto ancora da scoprire. Una serie fantasy dai giusti toni dark, innovativa ed entusuasmante in grado di catturare il lettore e coinvolgerlo tanto da renderlo un "Grisha" o un "Ravka" nell'"animo". Non venivo rapita così da una serie tv da un sacco di tempo! Ho letteralmente costretto Gio a guardala prima di subito perchè necessito di qualcuno con cui commentare ogni cosa! Non accadeva da tempi di Teen Wolf, Arrow e Flash!

Present:

"Tribes of Europa" di Philip Koch, Jana Burbach, Benjamin Seiler

Una serie tv iniziata da poco con papà... come oramai saprete io scelgo spesso una serie tv da guardare insieme a papà, daltro canto è colpa sua se sono entrata nel vortice delle serie tv! Hunger games incontra Revolution: la tecnologia entra in blocco, la civiltà crolla... nuove tribù dominano l'europa. Interessante.

Future:

"Once Upon a Time - Stagione 5" di Edward Kitsis, Adam Horowitz

Devo continuare questa serie, assolutamente!


˜• Le Serie Tv di Gio

Past:
"Vikings - Stagione 1" di Michael Hirst

L'ho iniziata quando ancora eravamo all'ennesima chiusura. Non ero certa che potesse piacermi ma in verità mi ha colpita per ora... penso che proseguirò, con calma ma lo farò! Anche perchè diciamocelo... il protagonista si guarda molto bene!

Present:

"Tenebre e Ossa" di Eric Heisserer

SONO STATA RAPITA. Che cos'è successo a Ben Barnes da quando ha fatto Narnia e il Principe Caspian? Il mio cuore ha sobbalzato almeno una decina di volte solo durante la sua prima apparizione! Detto ciò, mi sta davvero piacendo... sono solo in ansia perchè non vorrei finirla così in fretta!

Future:

"Vikings - Stagione 2" di Michael Hirst

Ormai che ho iniziato perchè non continuare? Sono incuriosita!


•˜ Le Serie Tv di Deb
Past:
Bridgerton di Chris Van Dusen

Carino, molto sopra le mie aspettative... non avevo speranze, pensavo proprio non mi sarebbe piaciuto e invece mi sbagliavo. Sono in attesa della seconda stagione in cui il protagonista dovrebbe essere il fratello di Daphne, uno dei miei personaggi preferiti,

Present:

Riverdale di Roberto Aguirre-Sacasa

Nonostante sia l'insieme di diverse serie tv e a volte mi ricorda un pò la frase che tutti a scuola abbiamo detto almeno una volta "copia ma cambia qualcosa" non mi sta dispiacendo, ho speranze per le stagioni future!

Future:

Riverdale, Bridgerton...

Sorpresa, ancora non lo so... dipende tutto da Riverdale



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7