Yes or No: promossi o bocciati?#2



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.
Questa settimana Past, Present and Future lascerà spazio a Yes or No per il recap degli ultimi due mesi.

•˜ Yes or No di Lu

Il libro Yes di questo mese può essere solo lui. Ricco di tematiche sociali e spunti di riflessione ed estremamente attuale. Scorrevole, ben scritto e decisamente piacevole.
Non è un vero e proprio no. E' un NI. Mi è piaciuta l'idea ed è stata una lettura scorrevole ma in alcuni punti a causa dell'eccessiva riduzione risulta un po' complesso da seguire.. non oso immaginare i bambini
Yes! Gli Hammond sono una ventata di aria fresca in una cupa giornata lavorativa. 20 minuti in loro compagnia e torna il sorriso. Ironica, divertente e mai scontata. Da vedere!
Non è un vero NO nemmeno questo in realtà. Ho però trovato la serie, per quanto interessante e coinvolgente un pò confusa: se non avessi letto il libro molte cose non le avrei capite...
Fantastico! Si torna bambini con un live-action perfettamente riuscito. Ottime musiche, ottimo cast e colori meravigliosi. Tutto perfetto.
Non è un vero e proprio no, è carino ma nulla più. Mi sono approcciata a questo film con molte aspettative, forse troppe.


•˜ Yes or No di Gio

Questo mese ammetto di aver avuto zero tempo per leggere. Fra organizzazione di addii al nubilato e matrimoni…
i giorni sono letteralmente volati!
OMG! Super interessante. Mistero e lotta alla sopravvivenza raccontanti dal punto di vista di ragazzi che fino al momento dell'avvenimento su cui la serie tv è basata, hanno quasi sempre vissuto una vita agiata e pressoché tranquilla. Assolutamente consigliato.
Docu/Serie Tv crime sul tentativo di comprendere la mente degli assassini. Per quanto sia interessata alle serie crime, questa non mi ha decisamente presa.
Let me cry in my corner! Stupendo... Per quanto il finale mi abbia distrutta, non si può dire niente di negativo. Epico.
Okay. Premettendo che non si può dire niente contro Stephen King e la sua capacità di scrittura... Io non ho letto il libro da cui è tratto il film e quindi posso commentare solo quest'ultimo. Tu, padre protagonista che pensi sia corretto andare contro la morte in quella maniera... cosa ti passa per la testa??? No, no, no e no. Mi spiace ma no!


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose!


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Ciao ragazze :)
    Santa Clarita Diet devo recuperarlo prima o poi!
    Invece al contrario di Gio io ho adorato Mindhunter e non ho gradito affatto Endgame xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa Clarita merita, se cerchi qualcosa di divertente e poco impegnativo sia come durata sia come tematiche è la serie tv perfetta. Adatta dopo i una giornata di lavoro!
      Mindhunter personalmente non l'ho vista e non so se la recupererò mente Endgame mi è piaciuto anche se mi ha lasciato un grande vuoto alla fine... è tutto finito :(
      ˜Lu

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson