Past, present & Future#18




Buonasera Lettori e lettrici! Questa settimana anticipiamo l'appuntamento di Past, Present & future per lasciare spazio domani a una rubrica molto importante e che ci sta molto a cuore... ma sarà una sorpresa!


•˜ I Film di Lu
Past:

"Pet Cemetery" di Dennis Widmyer

Che dire di questo film? E' un grande BOH. Non so assolutamente cosa mi abbia trasmesso di preciso, so solo che mi ha turbata. Come ogni film di Stephen King o ogni sua opera: io e lui non siamo amici e temo non lo saremo mai per quanto mi sforzi di capirlo e abbia letto molte sue opere. Ho provato molto emozioni diverse e stranamente al termine della visione ero leggera e soddisfatta: ho trovato il finale liberatorio.

Present:

"Green Zone" di Paul Greengrass

Generalmente non guardo film così seri ma Matt Damon è Matt Damon, non posso non vedere un film in cui lui è uno dei protagonisti per quanto serio o impegnativo. Inoltre mi sembra che dietro ci sia un bel mistero...

Future:

"Ted Bundy" di Joe Berlinger

Dopo aver visto la serie tv Lizzie Borden non posso non vedere il film dedicato a Ted Bundy, assassino seriale statunitense al quale vengono attribuiti una trentina di omicidi. Inoltre segna il ritorno di Zac Efron sul grande schermo in compagnia di un cast eccezionale, insomma non si più perdere!


˜• I Film di Gio

Avengers: Endgame di Joe & Anthony Russo

Il mio cuore si è spezzato. Non penso mi riprenderò mai da un finale come quello. Stupendo, effetti speciali spaziali e colpi di scena incredibili anche se probabilmente un po' immaginabili. Non importa e non mi vergogno nel dire che ho pianto come una bambina al suo primo giorno di asilo. Con tanto di singhiozzi e moccico al naso.


SPOILER PER CHI NON HA ANCORA AVUTO MODO DI VEDERLO, NON LEGGETE.







RDJ sarà per sempre Iron Man.





Present:

"THE LODGERS" di Brian O'Malley

Film di suspence/horror. Probabilmente non dovrei vederlo adesso che sono le 21.45 ma ormai è iniziato! Prospetto una nottata in bianco con ogni possibile luce accesa. Già. Quasi sicuramente andrà così.

Future:

"Aladdin" di Guy Ritchie

Okay, okay, okay! Will Smith nel ruolo del Genio della lampada? Si vi prego! Spero tanto non deluda le mie aspettative!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7