Past, Present & Future #15




Buon venerdì a tutti! Ci ritroviamo anche questa settimana con la rubrica Past, Present & Future versione Serie Tv! Quelle viste, quelle che stiamo vedendo e quelle che abbiamo intenzione di vedere. Speriamo che anche questa volta possa essere interessante!


via GIPHY

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:

Agent Carter di Christopher Markus e Stephen McFeely

Ho terminato entrambe le stagioni prima di andare al cinema a vedere l'ultimo capitolo degli Avengers. Credo di aver fatto bene. A parte questo la serie mi è piaciuta, la prima stagione più della seconda, ed è stato interessante indagare il passato di Capitan America, comprende in qualche modo qualcosa in più delle origini di Tony Stark conoscendo suo padre e Jarvis e conoscere, infine, meglio Peggy, l'eterno amore del nostro "CAP". Meraviglioso Chad Michael Murray nel ruolo di Jack Thompson: magistrale. Ho inoltre amato il detective Daniel Sousa, un gran bel personaggio: adorabile, divertente, leale, dolce... perfetto insomma. Ho atteso troppo un determinato sviluppo nella storia per tutta la durata della due stagioni e non appena si è verificato la serie è stata cancellata: un gran peccato. Avrei guardato volentieri una terza stagione.

Present:

Santa Clarita Diet di Victor Fresco

Gli Hammond sono una certezza, mi erano mancati lo ammetto. Sono divertenti, pasticcioni e non hanno la più pallida idea di cosa fare eppure funzionano bene insieme. Ancora pochi episodi e avrò terminato la terza e ultima stagione di questa divertentissima serie tv.

Future:

Marvel's Runaways di Josh Schwartz e Stephanie Savage

Dopo aver visto Endgame e aver finito Agent Carter, devo restare nel mondo dei fumetti e della Marvel. Ne ho bisogno.


˜• Le Serie Tv di Gio
Past:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Roberto Aguirre-Sacasa

Favolosa! Incredibile! Adoro questa nuova versione di Sabrina! Oscura e inquietante al punto giusto! Assolutamente consigliata.

Present:

Il Trono di Spade (ultima stagione) di David Benioff e D.B. Weiss

I miei lunedì sono all'insegna del Trono.⚔️ I social sono out, non rischio assolutamente di beccarmi spoiler che mi manderebbero su tutte le furie! E poi c'è l'attesa della nuova puntata. Ma ne mancano solamente tre e io non sono pronta a dire addio a questa serie!😭😭

Future:

The Assassination of Gianni Versace

Non si tratta prettamente di una serie tv ma piuttosto di una Docuserie sulla morte di Gianni Versace. Creata da diversi registi, fa parte della serie americana "American Crime Story". Credo possa essere particolarmente interessante.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7