Past, Present & Future#19




Buon venerdì a tutti! Ci ritroviamo anche questa settimana con la rubrica Past, Present & Future versione Serie Tv! Quelle viste, quelle che stiamo vedendo e quelle che abbiamo intenzione di vedere. Questa settimana ci sono molte novità!

via GIPHY

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:

"The Lizzie Borden Chronicles" di Michael J. Mahoney

Non conoscevo il personaggio di Lizzie Borden ed è stata una piacevole sorpresa. Un personaggio fuori dalle righe, letteralmente folle ma equilibrato nella sua follia. Intrighi e sotterfugi sono all'ordine del giorno per la famiglia Borden... così come lo è l'omicidio. Mai mettersi contro a Lizzie, potrebbe essere l'ultima cosa che fate. Ho trovato accurato il finale dolce-amaro, perfetta. Se non amate il sangue forse questa non è la serie adatta a voi.

Present:

Marvel's Runaways di Josh Schwartz e Stephanie Savage

Ho iniziato a recuperare questa serie tv. Ho visto la prima stagione. Per ora mi piace, la trovo interessante ed innovativa. Trovo fantastica l'idea di un gruppo di adolescenti che combatto il crimine solo per fare la cosa giusta: gli adolescenti non sono tutti incoscienti e irresponsabili! Non vedo l'ora di terminare la seconda stagione.

Future:

"The Magicians" di Mike Cahill

E' finalmente giunto il suo momento, chi può resistere a un college per maghi? Io no. Mega maratona per recuperare tre stagioni nel meno tempo possibile. E' il momento di far avvenire la magia.


˜• Le Serie Tv di Gio
Past:

Il Trono di Spade (ultima stagione) di David Benioff e D.B. Weiss

La delusione. No davvero. La delusione più pura. Non credevo di vedere finire così male la mia serie tv preferita in assoluto… Ci sono state scene interessanti ma molte storie sono rimaste non risposte. Tutto quello che era stato ottenuto e raggiunto dai personaggi è andato in fumo per motivazioni non del tutto comprensibili. Non sto ad aggiungere altro considerato che è possibile che non tutti l'abbiano già vista… Delusa dal veder finire questa magnifica serie in questo modo.😖

Present:

"The Society" di Christopher Keyser

Serie Tv davvero interessante. Un incrocio fra Wayward Pines e Lost (vagamente). La sto guardando con piacere. I colpi di scena di certo non mancano!

Future:

"The Umbrella Academy" di Steve Blackman

Prossima in lista. Lo so, avevo già messo in programma altre cose ma la curiosità ha vinto sul resto e le nuove serie mi hanno attirata troppo nella loro rete!😀



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Yes or No: promossi o bocciati? #7

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Recensione "Liberi di Scegliere" di Giacomo Campiotti