Something New#16: "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley


Buongiorno Lettori e Lettrici, come proseguono le vostre settimane? Le nostre piene zeppe di impegni ma non ci dimentichiamo mai di voi! Nonostante le nostre recensioni magari tardano a tardare un po'...
In questa nuova puntata di Something New vi presenteremo un libro che uscirà a breve in tutte le librerie italiane, più precisamente il 6 maggio. Stiamo parlando di "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley, autrice di "Stronze si nasce" che torna in libreria con una nuova commedia romantica ironica e divertente.


TITOLO:
Due cuori in affitto

AUTORE:
Felicia Kingsley

EDITORE:
Newton Compton

PAGINE: 351

PREZZO: 10€

GENERE:
Romanzi rosa e narrativa contemporanea


TRAMA:

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Che ne pensate? Conoscete già questa autrice?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7