Past, Present & Future #11




Salve a tutti! Innanzitutto ci scusiamo per l'assenza di mercoledì ma siamo state molto impegnate quindi per questa settimana Gli Intramontabili verrà sfortunatamente lasciato da parte. Vedremo di compensare con qualcosa di nuovo! Abbiamo già qualche idea!
Per quanto riguarda la rubrica di oggi invece continueremo con l'aggiornamento sui film visti, che stiamo vedendo e che vedremo entro breve. Buona lettura!


•˜ I Film di Lu
Past:

Dumbo, Preparati a volare di Tim Burton

Dumbo! Che dire di dumbo? Non molto in realtà visto che non posso fare spoiler. Tim Burton è un genio, ho sempre amato tutti i suoi film e questo è forse uno dei meno creepy ma non per questo meno affascinante o importante. Dumbo è Dumbo: la storia è estremamente dolce. E' un live action ben riuscito e coinvolgente: è dolce, scorrevole e riporta alla mente dolci ricordi. Mi è piaciuto e presto troverete una recensione più accurata.

Present:

Lucy di Luc Besson

E' giunto il momento di recuperare un film del 2014. Ho sempre desiderato vederlo in quanto tratta un argomento che mi ha sempre affascinata: la mente umana. Vi siete mai chiesti cosa potrebbe accadere se potessimo usare la maggior parte della nostre capacità cerebrali? Io si, spessissimo e non nego che mi piacerebbe moltissimo. L'uomo usa un terzo della mente umana, chissà potrebbe fare usandone almeno il 90%.

Future:

Shazam di David F. Sandberg

Super-eroi, adolescenza, DC, Mitologia e Zachary Levi: cosa posso volere di più? Nulla. Devo vedere Shazam. Non c'è altro da aggiungere.


˜• I Film di Gio
Past:

Triple Frontier

Un bel film di azione che ho visto qualche settimana fa con molto piacere. Ne ho già parlato brevemente nella nuova rubrica Yer or No? Promossi o Bocciati( Link ). Davvero ben fatto, carico di colpi di scena e con un cast d'eccezione. Non manca la rappresentazione della forza che deriva dal restare uniti in situazioni complicate. Lo consiglio!

Present:

Durante la Tormenta di Oriol Paulo

Un film che mi ispira parecchio. Mistero e fantascienza mi han sempre attratta! Non vedo l'ora di iniziarlo!

Future:

Dumbo, Preparati a volare di Tim Burton

Ebbene si! Sto aspettando il momento giusto per andare a vedere questo capolavoro firmato Disney e diretto dal grande Mr. Burton. La mia collega è già riuscita nell'intento e ho fatto in modo di non farmi dire nulla. Nulla. Capito Lu? Nulla.



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7