Yes or No: promossi o bocciati?



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.

•˜ Yes or No di Lu

Il libro Yes di questo mese puà essere solo lui. Divertente, ironico, cinico e riflessivo. Consigliato se siete alla ricerca di una ventata di aria fresca...
Questo mese per fortuna, non ho letture "No". Un pò perché ho letto poco e un pò perché ho scelto bene le mie letture.
Yes! Assolutamente! Chi non ama i 3 moschettieri? Senza dubbio una delle rappresentazioni meglio riuscite del romanzo di Dumas...
Non so se sia un No, le prime puntate però non mi hanno convinta: le ho trovate piatte e confuse. Proverò a darle un'altra possibilità...
Veloce e coinvolgente. Se amate la Marvel non potete perdervelo, con questo film iniziano a chiarirsi alcuni misteri di questo universo...
Gli horror mi annoiano e questo non ha fatto accezione. Piatto, scontato, estremamente lento e rumoroso... per me è no!


•˜ Yes or No di Gio

Ultimo libro letto, secondo di una serie, che ho apprezzato in ogni sua parte. I capitoli raccontano la storia da diversi punti di vista e per quanto questa cosa possa intimorire, penso che sia stato scritto in modo davvero semplice, chiaro e brillante. Consigliato a chi piace la fantascienza e il mondo post apocalittico.
Così come la mia collega non ho libri No di cui parlare. Il lavoro ha sempre la prevalenza di sti giorni!
Decisamente Yes! Non pensavo ma mi ha decisamente colpita! 13 puntate piene di colpi di scena! Lo consiglio a chi piace il mondo della DC Comics, le atmosfere dark e a chi non gira la testa dall'altra parte alla vista del sangue!
Ho iniziato a vederla perché pensavo potesse essere interessante ma per il momento non riesco a farmela piacere. Mi confonde particolarmente e dopo Lost mi ero ripromessa che non mi sarei più fatta venire mal di testa per cercare di capire una Serie Tv. Per il momento è un No.
Yes! Cioè, tralasciando il giga castone, ho visto con piacere questo film. Tanta azione, tanta fatica, ben fatto! Lo consiglio a chi piace vedere film che mostrano la capacità di organizzazione last minute, la lotta alla sopravvivenza e il lavoro di squadra in situazioni di stress estremo.
Dovrebbe essere un Horror/Thriller che fa sì saltare sulla sedia ma che poi nei momenti di pausa annoia particolarmente. Diciamo che la storia di fondo di questo film non sarebbe nemmeno brutta, qualche domanda me la sono fatta ad un certo punto. Però non mi ha colpita. Non sono riuscita a vederlo fino alla fine senza distogliere lo sguardo. Mi sono distratta molte volte. Quindi per me è un No.


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose!


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7