Incontri Emergenti #8: L'amore per Erica di Diego Degrà



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.


TITOLO:
L'Amore per Erica

AUTORE:
Diego Degrà

EDITORE:
Auto Pubblicato

PAGINE: 221

PREZZO COPERTINA FLESSIBILE: 11,96€

PREZZO KINDLE: 0,00€

GENERE: Romanzo Rosa

L'amore per Erica su Amazon


Trama:

Erica finì di bere il suo caffè guardando dalla finestra la città che piano piano si svegliava e non sapeva cosa aspettarsi dal nuovo giorno. Era ancora sconvolta da quanto accaduto la sera prima...Un cambiamento così grande da affrontare sola con i suoi due piccoli bambini.Che ne sarebbe stato della tranquillità della sua famiglia? Avrebbe ritrovato l'amore?Nel silenzio di quel mattino mille altre domande senza risposta le ronzavano in testa.Se solo avesse saputo quali sorprese le riservava il futuro:Il risveglio delle sue passioni…Nuovi incontri…La rinascita di un amore…...Una nuova Vita!

Non appena smaltiremo il lavoro che ci sta affliggendo, faremo una recensione completa di questo libro così come richiesto dall'autore. Momentaneamente abbiamo piacere di farvelo conoscere tramite la rubrica del lunedì. Lo conoscete già?
Best Wishes ♥
Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7