Past, Present & Future #9


Benvenuti lettori e lettrici in questa ottava puntata di Past, Present & Future!
Una rubrica settimanale in cui vi presenteremo brevemente le nostre letture correnti, quelle appena terminate e quelle future.
Ma attenzione!
Past, Present & Future riguarderà anche i film, le serie tv e udite udite le fanfiction ritrovate sul web!
Quattro settimane è sinonimo di quattro categorie differenti…
Questa settimana i protagonisti saranno le serie tv!

via GIPHY

•˜ Le Serie Tv di Lu
Che vergogna, sono sempre le stesse. Non ho proprio il tempo in questo periodo. Shame on me!
Past:

Lucifer (Seconda Stagione) di Tom Kapinos

Che dire, credo di essere innamorata di Lucifer Morningstar. E’ meraviglioso e lo so che è il diavolo ma è perfetto, nonostante tutto… e sicuramente Tom Ellis rende il tutto molto più semplice. Ho amato ogni puntata di questa seconda stagione: per quel che mi riguarda questa serie tv sta decollando e spero continuerà a farlo. Linda, la psicologa, è il mio personaggio femminile preferito: estremamente adorabile e geniale. Stranamente ho iniziato a rivalutare il personaggio di Dan, credo che ci riserverà molte piacevoli sorprese. In questa stagione la tematica principale, nonché filo conduttore, ha subito una piccola variazione estremamente piacevole e inaspettata… chi lo avrebbe mai detto che il diavolo si preoccupasse della famiglia? Non è uno spoiler, tranquilli.

Present:

Teen Wolf (Sesta Stagione, Parte II) di Jeff Davis

Si, sono decisamente molto lenta in questo periodo... forse perché non voglio assolutamente lasciare Scott e gli altri. Ancora qualche episodio e sarà tutto finito. Non mi pronuncerò ancora sulla serie, attendo di farlo alla fine di tutta la stagione.

Future:

Grimm (Sesta Stagione) di Stephen Carpenter, Jim Kouf e David Greenwalt

Non sono pronta.. non sono pronta, non sono pronta a mettere fine anche a questa serie tv. Non posso lasciare Nick, Monroe e Hank. Oramai anch’io sono un Grimm, dopo 8 anni mi merito il titolo di Grimm onorario non credete?

˜• Le Serie Tv di Gio
Past:

Arrow (Settima Stagione) di Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg

Sono in pari quindi posso dire che è una serie passata anche se non è proprio così! Mi sta piacendo e sono triste della notizia della cancellazione della serie dopo l'ottava stagione, anche se dopo così tante stagioni inizia ad essere un po' difficoltoso trovare delle trame avvincenti tanto quanto le prime. Mi auguro solo che la facciano finire nel modo giusto!

Present:

Teen Titans di Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti

Si tratta della versione dark e decisamente più matura tratta dagli omonimi fumetti della DC Comics. Non ha niente a che vedere con i cartoni che mi obbligavano a vedere i bambini a cui facevo da babysitter qualche tempo fa… Decisamente più oscura ed inquietante. Sono alla terza puntata quindi non posso giudicare per il momento, ma presto spero di potere avere un'idea più chiara.

Future:

Il Trono di Spade (ultima stagione) di David Benioff e D.B. Weiss

Come avevo avvisato questa parte della rubrica rimarrà invariata per quanto mi riguarda. Mancano esattamente 29 giorni all'uscita dell'ultima stagione e non vedo l'ora!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Lu, a natale so cosa regalarti: il giratempo di Hermione :D :D :D (uno lo prendo anche per me);)

    Aspetto con ansia che ripropongano Games of Thrones dalla prima stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anni che ne cerco una che funzioni!
      Mi servirebbe proprio 😂

      Elimina
  2. Buongiorno, anche io sono una telefilm addicted, seguo quasi tutto quello che avete citato. :D
    La prima stgione di Lucifr è piaciuta anche a me, trovo che Tom Ellis sia fantastico nel ruolo, ma purtroppo per me la seconda stagione è stata di una lentezza disaramante, devo ancora concluderla.
    Ho guardato tutto Teen Wolf, ho adorato, anche se delle scelte di trama sono state deplorevoli per quel che mi riguarda. XD
    Arrow ce l'ho in attesa di recupero... però sono felice della chiusura, trovo che le ultime stagioni che io ho visto siano state molto tirate, rispetto alle prime.
    E GOT... l'attendo come si attende il pane. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tom Ellis è perfetto! Adoro Lucifer Morningstar, come si fa a non amarlo? La seconda stagione parte un po' lentamente è vero però poi decolla, dalla metà tutto cambia e molte cose avranno senso 😁 Teen Wolf devo ancora finirlo e per qualche motivo ho paura di guardare le ultime puntate... Io sono ancora alla 5° stagione di Arrow, shame on me 🙈
      ˜Lu

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7