Incontri Emergenti #7: Raniero Genso di Alessandra Cesari



Benvenuti cari lettori in questo settimo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.


TITOLO:
Raniero Genso e il dipinto del barone

AUTORE:
Alessandra Cesari

EDITORE:
Apollo Edizioni

PAGINE: 128

PREZZO: 9,00 €

GENERE: Giallo&Noir

Vi ricordo che potete trovare il romanzo sul sito Apollo Edizioni!

Trama:

«Guardi un po’ lì, ispettrice, com’è buffo quell’uomo che si sta dirigendo verso questo tavolo. Sembra uscito da una rivista dei primi del Novecento» sghignazzò e la donna seguì il suo sguardo, rimanendo come pietrificata mentre il cuore sembrava fermarsi. Si aggrappò al braccio del suo vice con gli occhi sbarrati, incapace di parlare.
Vestito elegantemente in stile vintage, con i capelli grigi pettinati all’indietro e un’andatura sicura, l’uomo li oltrepassò e s’avvicinò al tavolo, iniziando a riempire con tranquillità il proprio piatto. I due lo guardarono di sottecchi, l’ispettrice quasi con paura, Vincenti confuso.
«È lui, Vincenti, è lui!» bisbigliò la donna, distogliendo lo sguardo e fingendosi indifferente. «Lui? Lui chi?»...

Qualcuno di voi lo conosce?
Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7