Recensione di "Oltre noi" di Roberto Tozzini



Buon pomeriggio a tutti!!! Siamo tornate per presentarvi un libro di un autore emergente, Roberto Tozzini. L'opera si intitola "Oltre noi" e parla della visione della vita quando abbandoniamo questo mondo per andare oltre, oltre il dolore e la sofferenza. Quattro storie, quattro protagonisti che vivono questa sensazione, in modi talvolta diversi ma uniti dalla stessa emozione.


TITOLO:
Oltre noi

AUTORE:
Roberto Tozzini

EDITORE:
Roberto Tozzini

PAGINE: 99

PREZZO: 6,99€

GENERE:
Letteratura, narrativa, fantasy, horror

Link per l'acquisto

Trama:

Quattro storie straordinarie di persone comuni e di interconnessioni con elementi incomprensibili allo scibile umano e alla sua ferrea razionalità. Storie dove il dolore, le emozioni e l'amore conducono alla scoperta di qualcosa che si cela... OLTRE NOI

Questo libro è veramente interessante. Parla di queste 4 storie che sono intrecciate per quanto siano storie diverse, di 4 modi di vivere la scoperta dell'oltre noi. Quel momento in cui una mamma decide di sacrificare la sua vita per salvare quella del figlio oppure quando un uomo si guarda alla specchio e non riesce a riconoscersi. E' scritto in maniera forte, chiara e decisa. A tratti mi ha fatto venire i brividi sia per l'emozione sia per la crudeltà con cui vengono raccontati i pensieri, le azioni e la storia di questi personaggi. Sarà che anch'io, in un episodio della mia esistenza, avrei scambiato la mia vita con quella di un'altra persona, ma ho provato veramente un turbinio di brividi, emozioni e sentimenti.

CONSIGLIATO: Si
VOTO:


Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7