Yes or No: promossi o bocciati?#5



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.
Questa settimana Past, Present and Future lascerà spazio a Yes or No per il recap di questo mese...Quali saranno i titoli che ci avranno più convinte? Ma attenzione: date il benvenuto ai titoli di Deb! Da oggi si unirà a noi ai recap settimanali e mensili!

•˜ Yes or No di Lu

Che dire, è vero che ho dato solo 3 zampette e mezzo a questo romanzo ma nonostante tutto e nonostante abbia letto diversi libri questo mese, anche con magari più zampette "La casa delle voci" ha avuto un grandissimo pregio: non riuscivo a smettere di leggerlo... il finale è quello che ha decretato il voto...
Per mia fortuna in questo mese, nonostante le numeroso letture non ho letto ne libri no, ne libri ni... una gioia ogni tanto!
Ho visto Freud. Mi è piaciuta, l'ho vista tutta d'un fiato. Bella. Consigliata ma non aspettatevi una serie tv sullo psicoanalista più famoso della storia, è tutta un'altra cosa... una metafora della vita e un viaggio nelle paure della mente umana.
No. Mi spiace perché avevo amato il libro. La serie però non mi ha presa: piatta, noiosa e poco scorrevole. Un vero peccato!
Ogni tanto tornare bambini è d'obbligo... ho recuperato diversi cartoni tra cui questo: divertente, ironico ed interessante. Ricco di riflessioni e critiche grazie ad un personaggio controverso come Kronk. Consigliato a tutti i bambini!
Non ho trovato film no. Ammetto anche di aver visto poca tv questo mese, davvero poca... per quel po' che ho visto mi sono concentrata su serie tv e recap di vecchi cartoni disney...


•˜ Yes or No di Gio

Libro di poesie di Wilder. Davvero molto introspettivo ed profondo.
Per il momento non posso dire di aver letto libri no.
Teen Wolf, stagione 5. Beh.. in verità la sto rivedendo! Ci sono alcune serie che non riuscirò mai a mettere da parte... e questa è una di quelle!
Non ho serie tv negative questo mese!
Già visto un paio di volte ma non mi stanco mai di vederlo... il fatto che ci sia un fighissimo Ryan Reynolds non ha nulla a che vedere con la mia fissazione!
Non è un vero e proprio no.. più un NI. Carino ma mi aspettavo qualcosa di più.


•˜ Yes or No di Deb

Bello, appassionante, descrive l’amore in tutte le sue sfaccettature, belle e anche brutte purtroppo. Finale tragico ma travolgente nella descrizione.
Troppo ansiogeno per la mia sensibilità, adatto a chi ama il macabro descritto nei minimi particolari.
Bugie, amore e amicizia. Il trittico perfetto per appassionare tutti. -A
Sarò io attaccata a una visione della realtà abbastanza nitida, è un po' poco credibile, troppo pur essendo una serie tv. E sicuramente la portata di ansia e angoscia non aiuta.
Verità, assoluta verità. Cose nascoste da amici e fidanzati. Il cellulare, la migliore invenzione del mondo ma anche la più traditrice.
Per mia fortuna, film no questo mese non ne ho visti, sono molto felice di questo!


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose! E i vostri promossi e bocciati quali sono? Questi titoli, li conoscete?


Best Wishes ♥
Lu,Gio & Deb

Commenti