Updates 2.0


Buon pomeriggio cari lettori! Come state? Il tempo scorre inesorabile, le settimane volano, l'estate sta lentamente arrivando, il lavoro corre veloce e noi siamo sempre più immerse nel quotidiano e in costante ricerca di novità... ebbene oggi. in questo "updates 2.0" voglio parlarvi di alcune novità che troverete a breve.
Come avrete notato, spero, stiamo tornado abbastanza a regime e cerchiamo di portarvi, su tutti i social, più informazioni e rubriche possibili per tenervi un po' di compagnia... Lo so, ora che le misure di sicurezza si sono un po' allentate, uscite, divertitevi, sempre usando la testa, ci mancherebbe ma vi prego, continuate a tenerci compagnia! Ma ora bando alle ciance e veniamo alle novità!
Prima fra tutte i gruppi di lettura: abbiamo terminato la partecipazione al GdL dedicato alla casa delle voci e stiamo attualmente partecipando a quello dedicato a Fannie Flagg, gruppo di lettura indotto da Bookunderthepillow su Instagram e che proseguirà per diverso tempo in quanto una volta terminato "Voli acrobatici e pattini a rotelle" sarà il momento di leggere "Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina" ovviamente vi parleremo di entrambi, su Instagram e twitter commentiamo la lettura sul blog ve la presentiamo nella sua completezza finale. Non è l'unico GdL a cui partecipiamo, continueremo a partecipare ai GdL creati da Chiara di "ChiaramenteLettrice": invieremo a breve "Il canto del Ribelle" della Harris.... come resistere al richiamo di Asgard e di Loki? Stesse modalità già citate sopra.
Abbiamo inoltre intenzione di portarvi nuove rubriche una dedicata a Disney Plus e una dedicata alle trasposizioni cinematografiche tratti da libri... insomma porteremo diverse narrazioni a confronto, quale sarà la narrazione meglio riuscita? Chissà...
Ovviamente sono in lettura diversi libri dei quali vi parleremo presto sia commissionati da case editrici, sia da autori... non molleremo mai questo aspetto!
Ma ora veniamo alla notizia più importante: come sapete "Talking about..." è si il nostro piccolo rifugio ma è anche un vostro spazio, in cui potete commentare o esprimere idee... siamo quindi liete di presentarvi una nuova collaboratrice del blog, che come il nostro caro amico che gestisce la rubrica "consigli in pillole..." direttamente dall'estero, inizierà ad occuparsi di una nuova rubrica, molto particolare a cadenza casuale, che speriamo possa allettarvi: quando i libri e la cucina si incontrano non può che nascere qualcosa di magico... preapratevi a conoscere la nuova rubrica "Libri, cucina e fantasia..." gestita e curata da Deb... ma non si occuperà solo di quello...
Lo staff di Talking About sta ufficialmente crescendo: siamo in 4 ora! Ne sentirete parlare molto presto!
Ma ora direi che una piccola presentazione è d'obbligo, non vi pare? Ecco quello che Deb desidera farvi sapere su di lei!
“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti.”
Julia Child.

Questa è la mia idea di vita, aggiungendo un buon libro da sfogliare, annusare, condividere e consigliare. Ho 25 anni, mi chiamo Debora, amo leggere e cucinare e adesso, ho deciso di farle entrare nella mia vita unendole. Mi piace sperimentare, improvvisare, far felici gli altri e vedere nei loro occhi la felicità di un buon cibo sotto i denti o di un buon libro nella mente. Sono molto precisa sia nel leggere che nel cucinare, anche se il resto della mia vita vive nel caos.. la mia macchina ne è l’esempio lampante! Farò delle mie due passioni, una sola, per addolcire e far felice sia la vostra mente che il vostro palato.
A questo aggiungete tutto quello che vi viene in mente e di cui vi abbiamo parlato in precedenza.. il mese di giugno è già quasi tutto programmato, preparatevi al recupero di diverse recensioni... Stay Tuned! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste nuove idee!


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7