Incontri Emergenti #36: "La verità nel sangue" di Fabia Romano



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Questa settimana vogliamo segnalarvi un romanzo ricco di intrighi e misteri, breve ma intenso... Siete pronti a conoscere Noel e il suo destino? Siete pronti a vivere una nuova avventura? Un'avventura che vi porterà a guardare in faccia il passato e sfidare le vostre più profonde paure...


TITOLO:
La verità nel sangue

AUTORE: Fabia Romano

EDITORE:
Youcanprint

PAGINE: 156

PREZZO: 6,50€

PREZZO EBOOK: 0,99€

GENERE: Fiction Avventura



Trama:

La vicenda si sviluppa ai giorni attuali. Il protagonista è Noel un antiquario quarantenne orfano, belloccio e molto sportivo che vive in una cittadina di provincia nelle langhe piemontesi. A seguito di una serie di eventi acquista all’asta una villa settecentesca abbandonata. Dopo un incendio doloso che distrugge il suo appartamento e provoca ingenti danni alla bottega, si trasferisce nella villa. Lì una catena di indizi, enigmi, misteri lo portano a mettere in discussione il suo passato. Si accorge di essere in qualche modo collegato alla villa ed ai suoi ultimi proprietari deceduti...
... in ginocchio davanti a quella che era la mia vita, mi ritrovo a chiedermi chi possa aver fatto tutto questo e perché. Cosa diavolo sta succedendo? Sono mesi che qualcuno mi sorveglia a distanza, ne sono certo, e ora questo scempio delle mie poche certezze. Qualcuno mi sta strappando le radici, una ad una, smantella diabolicamente i pochi riferimenti che sono riuscito a costruire con tanta fatica, terrorizza il mio presente con mezzi subdoli eppure per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare alcuna valida motivazione per giustificare tutto questo accanimento, non visualizzo viso nemico alcuno..

Che ne pensate? Restate con noi per la recensione completa! Restate con noi, ve ne parleremo presto!


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7