Yes or No: promossi o bocciati? #7



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.
Questa settimana Past, Present and Future lascerà spazio a Yes or No per il recap di questo mese...Quali saranno i titoli che ci avranno più convinte?

•˜ Yes or No di Lu

Senza dubbio una nuova uscita Mondadori molto originale! A tratti è riuscito a ricordarmi un altro libro ma solo un accenno! Piacevole, scorrevole ed interessante, ma ve ne parlerò meglio prossimamente!
Per mia fortuna in questo mese, nonostante le numerose letture non ho letto libri no.
Appena uscita e praticamente già terminata... Quanto mi era mancato Lucifer! Amo questo diavolo e lo amerò sempre!
Per mia fortuna non ho visto serie tv negative questo mese!
Ogni tanto tornare bambini è d'obbligo... Ho rivisto Oceania che resta uno dei film disney più carini degli ultimi anni, tralasciando i classici ovviamente!Consigliato a tutti i bambini!
Non ho trovato film no. Ammetto anche di aver visto poca tv questo mese, davvero poca... per quel po' che ho visto mi sono concentrata su serie tv e recap di vecchi cartoni disney...


•˜ Yes or No di Gio

"I apologize to myself
daily,
but I rarely accept it.
I'm still learning how to look myself
in the eyes
and say
you did okay."

Uno splendido libro di pensieri sulla crescita interiore personale. Lo consiglio. Fa pensare molto sull'essere donna.
Nessun libro negativo per me. Soddisfatta di tutto fino ad ora!
Lucifer! Finalmente è tornato Lucifer! Ho visto tutte e 8 le puntate in 2 notti... Lo adoro! Non vedo l'ora che escano le prossime!
Anche in questo caso non posso lamentarmi delle Serie viste in quest'ultimo periodo. Tutte molto belle ed interessanti! Non che ne abbia viste una marea... ma insomma, potevo scegliere cose peggiori.
Visto per la trecentesima volta probabilmente. Amo il nuovo mood dato al classico cattivo di Spiderman... Sarcastico, divertente, imprevedibile in un certo senso. Tom Hardy non ha nulla a che fare con la mia leggera ossessione!
Non c'è due senza tre! Anche in questo caso non ho nulla di negativo da riportare in questa rassegna di Yes or No di Agosto. Anche perchè devo ammettere che oltre alla mancanza di tempo, ho preferito concentrare l'attenzione sulle serie Tv. Vedremo il prossimo mese!


•˜ Yes or No di Deb

Amore, animali e fedeltà! il trio migliore!!!
Sono stata fortunata! Non ho libri no questo mese!
Una delle serie migliori del mondo.. Aspetto e spero ancora in un continuo!
Sono stata fortunata! Non ho serie tv no questo mese!
Bellissimo, un po retrò ma veramente molto molto bello e scorrevole!
Sono stata fortunata! Non ho Film no questo mese!


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose! E i vostri promossi e bocciati quali sono? Questi titoli, li conoscete?


Best Wishes ♥
Lu,Gio & Deb

Commenti