Incontri emergenti #45: "Tu sei musica" di Simona Bianchera



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Questa settimana torniamo di lunedì con una nuova segnalazione, siete pronti?



TITOLO:
Tu sei musica

AUTORE: Simona Bianchera

EDITORE:
Panesi Edizioni

PAGINE: 230

PREZZO : 12€

PREZZO Ebook: 2,99€

GENERE: Romanzo rosa



Trama:

La musica regala emozioni, libertà, gioia, commozione. Ma avete mai pensato che potrebbe anche cambiarvi la vita? Questo è quello che sta per succedere ad Alaska e Daniel: grazie alla musica si conosceranno... e niente sarà più come prima. Una rocambolesca storia d’amore, amicizia, avventura, intrisa di arte, di pittura, di fotografia, di poesia e di tanta musica vi aspetta. Tanti spunti sensoriali per vivere le emozioni dei protagonisti. Allacciate le cinture e partite alla scoperta della loro vita colorata. Buona lettura e buon ascolto!

Che ne pensate? Lo avete letto? Abbiamo già la nostra copia grazie all'autrice, presto ci cimenteremo a leggerlo interamente! Speriamo di potervene parlare al più presto...

Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7