Incontri Emergenti#44: "Prova a fidarti" di Elena Piras



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Questa settimana torniamo di lunedì con una nuova segnalazione, siete pronti?


TITOLO:
Prova a fidarti

AUTORE: Elena Piras

EDITORE:
Autopubblicato

PAGINE: 275

PREZZO : 11,99€

PREZZO Ebook: 2,99€

GENERE: Contemporary Romance



Trama:

Niky è una ragazza molto altruista che pur di non pensare al suo passato, si dedica agli altri. Questo per lei, è l’unico modo, per sentirsi meglio. Ha un lavoro, ha un’amica speciale Sofia, ma non riesce a fidarsi veramente di nessuno, finché incontra Tonino, un simpatico nonnino al quale si affeziona esageratamente facendo volontariato in un Centro per anziani, lui riesce a suo modo a "sbloccarla”. Nel frattempo la conoscenza di un ragazzo bellissimo ma altrettanto tenebroso e la passione che la stravolge saranno motivo di nuovo pericolo per lei.

Che ne pensate? Lo avete letto? Ci procureremo al più presto una copia per poterlo leggere interamente! Ho letto l'estratto che potete trovare su amazon gratuitamente: scorrevole, piacevole ed estremamente familiare. Speriamo di potervene parlare al più presto...

Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7