Something New#43: "HorrorCam" di Silvia Benedetta Piccioli



Buon pomeriggio lettori e lettrici! Eccoci qui anche oggi con un'altra puntata di Something New! Oggi vogliamo presentavi un libro per ragazzi dai toni dark uscito il 7 agosto, per ora solo in formato digitale per la Dunwich Edizioni, la quale ha assicurato che provvederà il prima possibile a stampare la copia cartacea. Ma bando alle ciance...

TITOLO:
HorrorCam

AUTORE:
Silvia Benedetta Piccioli

EDITORE:
Dunwich Edizioni

PAGINE: 132

PREZZO EBOOK: €1,99

GENERE: Horror per ragazzi


TRAMA:

Camilla, dodici anni, scrive storie di paura sul suo blog, HorrorCam. Un giorno riceve una strana e-mail da un indirizzo di posta sconosciuto, che riporta solo due parole: Villa Leuco. Camilla scopre che si tratta di una grande casa del Settecento immersa nella campagna a pochi chilometri dalla città in cui vive, e che è rimasta disabitata dal 1998, anno in cui morì la figlia dei proprietari. Insieme a suo fratello Filippo e ai suoi amici, Daniele ed Ella, Cam deciderà di andare a esplorare la casa e scoprire perché nessuno ci abbia più messo piede, sperando di ricavarne una nuova, incredibile storia per il suo blog. E se la casa fosse veramente infestata dallo spirito della bambina? Come se non bastasse, quando arrivano alla Villa, Cam si accorge che qualcuno li sta seguendo…

Che ne pensate? A noi sembra molto interessante e sicuramente Lu lo recupererà al più presto, dopo aver letto le prime pagine chi la ferma più?!


Best Wishes ♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7