Incontri Emergenti #47: "Choiceless" di Dario Fedeli



Buon pomeriggio a tutti!!! Siamo tornate per presentarvi un libro di un autore emergente in piena compagna di Crowdfunding. Che cos'è il Crowdfunding? E' una raccolta fondi o finanziamento collettivo. Per poter pubblicare la sua opera l'autore deve raggiungere una certa quota di pre-ordini che dimostra un certo interesse nei lettori o il libro non viene pubblicato... potevamo non aiutare un autore emergente? Assolutamente no! Preparatevi a conoscere Diverem..


TITOLO:
Choiceless

AUTORE:
Dario Fedeli

EDITORE:
Bookabook

PAGINE: --

PREZZO: 19,00 €

GENERE:
Distopico, Fantascienza

Link per l'acquisto

Trama:

A Diverem, una città circondata da una Barriera impenetrabile, i cittadini sono posti sullo stesso piano; ogni differenza soppressa. Kyle Underwood conduce una vita all’apparenza sicura e tranquilla, ma interamente programmata dal governo della città. Tra poche settimane, a lui e agli altri suoi coetanei verrà iniettato un siero che permette di far sviluppare una tra cinque abilità: la telecinesi, la super forza, la super velocità, la vista o l’udito amplificato. Kyle dovrebbe essere felice di acquisire un potere. Dopotutto, chi non lo sarebbe? Tuttavia, è terrorizzato. Il siero, infatti, può concederti un’abilità oppure ucciderti durante il processo. Ma sopravvivere sarà abbastanza per porre fine a tutte le angosce? Oppure, sarà solo l’inizio? Kyle dovrà destreggiarsi in una società che ostenta il progresso sul concetto di uguaglianza, arrivando a fare delle scelte che non gli sono concesse e che definiranno chi è e chi diventerà.

Sono curiosissima! La trama mi ispira moltissimo e l'anteprima non ha deluso le mie aspettative, speriamo riesca ad essere pubblicato!



Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Post popolari in questo blog

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Yes or No: promossi o bocciati? #7