Something New... #1: Unspoken di Sarah Rees Brennan




Benvenuti cari lettori e care lettrici in questa prima puntata di “Something New…” una rubrica settimanale in cui vi presenteremo, brevemente, uno o più titoli interessanti giunti in libreria.
Arriva finalmente, dopo una lunga attesa, il primo volume di una serie urban fantasy Young Adult passata, a nostro parere, troppo inosservata nel nostro paese… almeno fino ad ora!
Stiamo parlando di “Unspoken” di Sarah Rees Brennan. Un fantasy coinvolgente ed emozionante in grado di tenere il lettore incollato alle pagine fino all’ultima parola, dell’ultima riga, dell’ultimo capitolo del romanzo.


TITOLO:
Unspoken
L’eredità dei Lynburn#1

TITOLO ORIGINALE:
Unspoken
The Lynburn Legacy Series#1

AUTRICE:
Sarah Rees Brennan

EDITORE:
Triskelledizioni

PAGINE: 340

PREZZO: 12€

GENERE: Fantasy

Trama:

Kami Glass è innamorata di qualcuno che non ha mai incontrato, un ragazzo con cui parla nella sua testa dal giorno in cui è nata. Questo le ha impedito di integrarsi nella sonnolenta cittadina inglese di Mestavalle, ma Kami ha fatto in modo di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e la sua vita sembra scorrere tranquilla, almeno finché non comincia a verificarsi una serie di eventi inquietanti.
Sinistre grida giungono dai boschi e la villa padronale che domina il villaggio torna a illuminarsi.
La famiglia Lynburn, che aveva governato la città sino alla generazione precedente per poi svanire nel nulla, è tornata. Così, all’improvviso, Kami si rende conto che il luogo che ha conosciuto e amato per tutta la vita nasconde un’infinità di segreti… e un assassino. E che la chiave di tutto potrebbe essere il ragazzo nella sua testa. Il ragazzo che è tutt’altro che immaginario e senza ombra di dubbio deliziosamente pericoloso.

Che ne pensate? Qualcuno di voi lo ha già letto in lingua originale?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7