Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson




Salve a tutti e benvenuti a questa seconda puntata di “Something New…” in cui troverete una piccola variazione rispetto a quella letta la scorsa settimana! Infatti, a settimane alternate, la rubrica tratterà di libri inglesi pubblicati da poco o che lo saranno nel futuro.
Oggi mi piacerebbe mettere in mostra il seguito del libro “Cordialmente Perfido” di Maureen Johnson, “Truly Devious” è il titolo originale; “The Vanishing Stair” è il secondo, uscito nelle librerie in lingua originale il 22 gennaio 2019 e sono felice di poterlo aggiungere alla collezione di libri inglesi che leggerò con piacere. Di seguito vi lascerò la trama, da me tradotta (Gio), e quella in lingua originale accompagnate dalla splendida copertina.


TITOLO:
The Vanishing Stair

AUTRICE:
Maureen Johnson

EDITORE VERSIONE CARTACEA:
HarperCollins Publishers Inc

EDITORE VERSIONE EBOOK:
Katherine Tegen Books

PAGINE: 384

PREZZO LIBRO CARTACEO: 14.33$
PREZZO EBOOK: 10.24$

GENERE: Science Fiction & Fantasy

Clicca per Amazon!

TRAMA TRADOTTA:

Stevie Bell voleva solamente trovare la chiave del mistero di Ellingham ma ciò che scopre è il cadavere di una sua compagna di classe. Mentre risolve l’omicidio, i crimini del passato ribollono nell’ombra. Proprio quando Stevie pensa di aver quasi unito tutti tasselli del puzzle i suoi genitori la ritirano dall’Accademia di Ellingham.
Per la sua sicurezza, dicono. Deve liberarsi della sua ossessione per il crimine. Ora che Stevie è lontana da quella scuola colma di arte topiaria, tunnel segreti e amici strani e accattivanti, inizia a sentirsi isolata dal resto del mondo. Almeno non dovrà più vedere David. David, quello che ha baciato. David, quello che ha mentito sulla sua identità, figlio dell’odiato politico Edward King. sarà lo stesso King a bussare alla sua porta per offrirle un accordo: la farà tornare ad Ellingham immediatamente ma in cambio deve comportarsi bene con David. King è nel bel mezzo di una campagna e non vuole che suo figlio crei problemi. Se Stevie è a scuola, David rimarrà tranquillo.
Gli allettanti enigmi che si celano dietro agli omicidi di Ellingham sono ancora in attesa di essere svelati e Stevie sa di essere vicina alla soluzione. La strada verso la verità è però più ardua di quel che immaginava e andare avanti significa fare del male a qualcuno che lei ama. In questo secondo capitolo della serie “Cordialmente Perfido” scritto dall’autrice bestseller Maureen Johnson, niente è gratuito e qualcuno al costo di scoprire la verità pagherà con la propria vita.

PLOT:

All Stevie Bell wanted was to find the key to the Ellingham mystery, but instead she found her classmate dead. And while she solved that murder, the crimes of the past are still waiting in the dark. Just as Stevie feels she’s on the cusp of putting it together, her parents pull her out of Ellingham academy.
For her own safety they say. She must move past this obsession with crime. Now that Stevie’s away from the school of topiaries and secret tunnels, and her strange and endearing friends, she begins to feel disconnected from the rest of the world. At least she won’t have to see David anymore. David, who she kissed. David, who lied to her about his identity—son of despised politician Edward King. Then King himself arrives at her house to offer a deal: He will bring Stevie back to Ellingham immediately. In return, she must play nice with David. King is in the midst of a campaign and can’t afford his son stirring up trouble. If Stevie’s at school, David will stay put.
The tantalizing riddles behind the Ellingham murders are still waiting to be unraveled, and Stevie knows she’s so close. But the path to the truth has more twists and turns than she can imagine—and moving forward involves hurting someone she cares for. In New York Times bestselling author Maureen Johnson’s second novel of the Truly Devious series, nothing is free, and someone will pay for the truth with their life.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Chi conosceva già la serie e per chi è una novità?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi Vincolanti
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

    RispondiElimina
  2. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  3. DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

    Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Yes or No: promossi o bocciati? #7