Past, Present & Future#2




Benvenuti lettori e lettrici in questa seconda puntata di Past, Present & Future!
Una rubrica settimanale in cui vi presenteremo brevemente le nostre letture correnti, quelle appena terminate e quelle future.
Ma attenzione!
Past, Present & Future riguarderà anche i film, le serie tv e udite udite le fanfiction ritrovate sul web!
Quattro settimane è sinonimo di quattro categorie differenti…
Questa settimana i protagonisti saranno i film: vi presenteremo quindi di seguito le nostre ultime visioni, i film della giornata di oggi e i film che abbiamo intenzione di vedere prossimamente.
ATTENZIONE il film appartenente alla categoria Present è il film che abbiamo visto o abbiamo intenzione di vedere o stiamo guardando, essendo questo un post programmato, nella giornata di oggi.


•˜ I Film di Lu
Past:

Liberi di scegliere di Giacomo Campiotti

Unico. Emozionante. Travolgente. Non c'è altro modo di descrivere un film che parla di adolescenza, disagio sociale, criminalità e mafia. Decisamente un film ben riuscito, trasmesso in prima visione su Rai 1 qualche sera fa, ispirato a una storia vera ricco di emozioni e spunti di riflessione. Molto probabilmente pubblicheremo una recensione a riguardo in quanto tratta alcuni dei miei argomenti preferiti di sempre e vorrei approfondirne alcuni aspetti più dettagliatamente in quanto ritengo che si meriti un riconoscimento appropriato. Assolutamente consigliato.

Present:

La Ragazza del treno di Tate Taylor

E' in programmazione su Rai4 questa sera il film del 2016, tratto dall'omonimo romanzo, la ragazza del treno. Desidero vedere questo film da anni e non ne avevo mai avuta l'occasione. Il romanzo mi ha sempre ispirata e mi ero ripromessa di leggerlo solo una volta visto il film. Credo sia giunto il momento.

Future:

Dragon Trainer di Dean DeBlois

La prossima settimana uscirà al cinema l'ultimo capitolo del film d'animazione Dragon Trainer! Finalmente Hiccup e Sdentato tornano sul grande schermo... La saga cinematografica di successo tratta dal romanzo "Come addestrare un drago" di Cressida Cowell arriva così al suo terzo, ed ultimo, capitolo. Non vedo l'ora di vederlo, ho aspettato 8 anni e non me lo lascerò sfuggire. Non smetterò mai di amare i draghi ♥


˜• I Film di Gio
Past:

Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams.

Una bella sorpresa. Ero preoccupata dall’uscita di questa terza trilogia di Star Wars pensando di rimanerne delusa e di ritrovare una brutta copia di quelli passati, ma per quante critiche si possano trovare, rimane comunque un film ben fatto che ha riportato alla mia memoria la prima volta in cui vidi i film assieme a mio babbo. Una passione tramandata di padre in figlia.

Present:


Bird Box di Susanne Bier

Chilling. Decisamente inquietante e da tenere il fiato sospeso. Un film Netflix che mi sta tenendo sulle spine dall’inizio e lo tara fino alla fine. Forse a volte un po' scontato ma ciò non toglie che si guarda benissimo… anche se spesso con le dita davanti agli occhi!

Future:

Star Wars Episodio IX di J. J. Abrams

Ebbene sì, poca fantasia! Ma non posso farne a meno. Sono in trepidante attesa esattamente da quando misi piede fuori dalla sala del cinema alla fine de “Gli Ultimi Jedi”. Quindi… continuerò a contare i giorni sul calendario finché non arriverà Dicembre 2019. Mancano solo circa 340 giorni! diventata casa…



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

  1. A quanto pare, Star Wars lo aspettiamo un po' tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
    2. I am very happy today with my family. My name is lisa tommy living in USA, My husband left me for a good 3 years now, and i love him so much, i have been looking for a way to get him back since then. i have tried many options but he did not come back, until i met a friend that darted me to Dr.Jato a spell caster, who helped me to bring back my husband after 2 weeks. Me and my husband are living happily together today, That man is great, you can contact him via email jatolovespell@gmail.com Now i will advice any serious persons that found themselves in this kind of problem to contact him now a fast solution without stress.. He always hello, now i call him my father.contact him now he is always online email (jatolovespell@gmail.com) or contact him on his whatsapp mobile line +2348140033827.

      Elimina
  2. Star wars è una costante per tutti gli amanti della fantascienza, ogni volta è come tornare a casa :)

    RispondiElimina
  3. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si pentiva della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  4. I am so happy for making the right choice by contacting Dr. Irosi who helped me in getting my ex back by casting a love spell on him. One of the best decision i ever made was contacting Dr. Irosi to help me get my lover back, I was life filled with happiness after i contacted Dr. Irosi because he didn't just bring my lover back to me he also made our love for each other more unique and superb. If you need to spice your relationship with more love and attention contact Dr. Irosi on his Email Address [drirosisolutioncenter@gmail.com], call or whatsapp him via his contact +2348118829771 and be happy just like i am, thanks Dr. Irosi for your great work.  

    RispondiElimina
  5. I am very happy today with my family. My name is lisa tommy living in USA, My husband left me for a good 3 years now, and i love him so much, i have been looking for a way to get him back since then. i have tried many options but he did not come back, until i met a friend that darted me to Dr.Jato a spell caster, who helped me to bring back my husband after 2 weeks. Me and my husband are living happily together today, That man is great, you can contact him via email jatolovespell@gmail.com Now i will advice any serious persons that found themselves in this kind of problem to contact him now a fast solution without stress.. He always hello, now i call him my father.contact him now he is always online email (jatolovespell@gmail.com) or contact him on his whatsapp mobile line +2348140033827.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7