Yes or No?: promossi o bocciati del 2020!!



Benvenuti lettori e lettrici oggi vi proponiamo il nostro resoconto di Yes or Not di questo 2020... Per quanto sia stato un anno NOT sotto tanti punti di vista, noi qua, come ogni volta, ci soffermeremo su film, libri e serie tv!!! Con questo vi auguriamo un felice anno nuovo e che il 2021 sia di gran lunga migliore del 2020!

•˜ Yes or No di Lu

Shusterman non mi delude mai. Scorrevole, rapido, incalzante e ammaliante "Falce" cattura il lettore con una facilità estrema: dopo poche pagine è impossibile lasciarlo.
Un romanzo dalla trama avvincente, divertente e senza pretese. Ma non scorre! Lettura lenta, poco scorrevole, a tratti noiosa. Troppi personaggi e troppe tematiche senza un approfondimento.
Ho visto moltissime serie tv in questo 2020 e nonostante il mio amore per Lucifer, Stiles, Scott e Klaus il mio cuore è stato rapito da Dirk: Dirk Gently è completamente folle. E' geniale, originale e mai vista. Una serie tv in cui meno comprendi cosa sta accadendo e ti affidi alle sensazioni, meglio è. Consigliata!
No. Mi spiace perché avevo amato il libro. Ed è proprio questo che mi ha fatta scegliere questa serie come Out del 2020, nonostante la lunga lotta con luna nera. La delusione finale: piatta, noiosa e poco scorrevole. Un vero peccato!
Ci ho pensato e ripensato, ho visto moltissimi film sopratutto della disney e a fine 2020 posso dire che Aladdin resta un grande amore!
No, un grosso e sonoro no! Non ho salvato nessun aspetto di questo film: langue in trama, recitazione e storia. Un disastro su ogni fronte.


•˜ Yes or No di Gio

"When you let someone go: because
you know in your heart that they
are diminishing your light, causing
you to shrink, making you feel
discomfort, pulling you out of
alignment; then you are sending a
strong message to yourself that
you are not willing to settle."
And this is called knowing your self-worth.

Super cosigliato! Mi ha sinceramente fatto aprire gli occhi su svariate cose.
Ho seguito l'istinto e anche per ora non ho veramente trovato libri che non mi piacessero.
Iniziato da due giorni e già posso dire che sia la serie più sensazionale dell'anno. E ne ho viste a vagonate! Una specie di versione romantica di Gossip Girl con qualche tono della pazza Panem di Hunger Games (a mio parere!). Apprezzato!
Non sono riuscita a vedere più di due puntate. Serie di origine Russa se non sbaglio. Non mi ha proprio soddisfatta!
L'ho visto per la prima volta durante una formazione di lavoro poco prima del lockdown di marzo e mi è rimasto impresso. Un film italiano con un cast eccezionale che mi ha colpita davvero molto. Tocca molte tematiche che mi stanno a cuore, lo consiglio.
Non posso che concordare con Lu. Ho visto parecchi film, devo essere sincera.. ma questo mi ha lasciata senza parole. E non nel modo positivo del termine! Terribile... terribile!


•˜ Yes or No di Deb

Questo libro è stato il mio primo e unico 5 zampette del 2020. Bello, intrigante e scritto veramente bene! Coinvolgente in maniera assoluta nei suoi misteri e intrecci!!
Purtroppo questo libro non è riuscito ad entrarmi dentro la testa e dentro il cuore, darò sicuramente un altra possibilità a questo libro, ma nel 2020 è stata un no.
Una delle serie migliori del mondo.. Aspetto e spero ancora in un continuo! Il 2020 mi ha regalato questa infinita gioia che Netflix ogni volta che voglio mi ripropone. La serie tv della mia vita.
Sono stata fortunata! Non ho avuto serie tv no quest'anno.. A onor del vero non ne ho viste molte, ma quelle che ho visto mi sono piaciute, per cui ci risentiamo nel 2021!!
Il mio lavoro di educatrice spesso influenza le mie scelte su film e libri e questo è esattamente un caso del genere! Bellissimo film ma la cosa che mi ha convinto di più è che è, anche nelle parti più difficili, assolutamente veritiero!!!
Per quante aspettative avevo su Checco Zalone questo film proprio non mi è piaciuto, lento e a tratti banale! Spero meglio nel prossimo!


Fateci sapere cosa ne pensate di questo resoconto annuale! Siamo curiose! E i vostri promossi e bocciati del 2020 quali sono? Questi titoli, li conoscete?


Best Wishes ♥
Lu,Gio & Deb

Commenti