Recensione "Crystal Snow" di Giulia Esse



Benvenuti cari lettori! Come state?
E' il momento di tornare con una nuova recensione di una nuova autrice emergente, già di nostro interesso da sempre, che ci ha gentilmento inviato tramite Feerbie Instagram un suo racconto a tema natalizio... Quale occasione migliore per immergerci in questo meraviglioso clima? Ma non perdiamoci in chiacchere, di seguito la recensione!



TITOLO:
Crystal Snow

AUTORE:
Giulia Esse

EDITORE:
Giulia Esse

PAGINE: 16

GENERE:
Narrativa, Racconto Rosa





Trama:
Classica storia d'amore sotto la magia del Natale. E' la storia di Siwon e Iseul.. Sotto la neve, sotto i suoi piccoli frammenti di ghiaccio si consuma questo incontro/rincontro tra due anime affini, che non posso fare a meno l'uno dell'altra, arrivando anche a scontrarsi con parole forti. Rimarranno sempre legati, indipendentemente dalla vita o dalla morte.

Carino questo racconto, breve ma pieno di emozioni. Inizialmente leggermente lento ma poi, dopo poche pagine, prende il via e non ti molla un attimo. Il turbinio di emozioni che provoca è forte e ti tiene li, senza riuscire a staccarti, anche nei momenti più crudi e veri di un sentimento enorme come il loro!!!


CONSIGLIATO: Si
VOTO:


Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7