Incontri emergenti #48: "Qualche rotella fuori posto" di Mattia Bernardini



Buon pomeriggio a tutti!!! Siamo tornate per presentarvi un libro di un autore emergente in piena compagna di Crowdfunding. Che cos'è il Crowdfunding? E' una raccolta fondi o finanziamento collettivo. Per poter pubblicare la sua opera l'autore deve raggiungere una certa quota di pre-ordini che dimostra un certo interesse nei lettori o il libro non viene pubblicato... potevamo non aiutare un autore emergente? Assolutamente no! Preparatevi a vedere, sotto una luce diversa, l'emarginazione.


TITOLO:
Qualche rotella fuori posto

AUTORE:
Mattia Bernardini

EDITORE:
Bookabook

PAGINE: --

PREZZO: 17,00 €

GENERE:
Narrativa, Tematiche sociali

Link per l'acquisto

Trama:

Roberto è uno studente universitario con la passione per lo skateboard. Nonostante sia sincero e fedele al proprio complesso codice etico, o forse proprio a causa di questo, si scontra quotidianamente con difficoltà di ogni genere. Franco, il suo migliore amico, è uno spaccone di quelli buoni, e dietro un velo fatto di battute e apparente indifferenza nasconde un animo profondo e perspicace. Incapaci di stare lontano dai guai, i due non fanno che affrontarsi in quelle che chiamano “gloriose sfide”, ufficialmente per spartirsi un premio, in profondità per dare adito ai loro sogni più nascosti. Per i due protagonisti l’emarginazione è una scelta consapevole, vista sotto una nuova luce di rivalsa, intesa come liberazione dai rapporti superficiali. Questo è ciò che si pensa inizialmente almeno, il postulato da cui parte tutto. Il futuro invece è ignoto e avvolto da una fitta nebbia, che a tratti spaventa pure un po’. Ma la paura non può frenare nessuna avventura degna di questo nome.

Sono curiosissima! La trama mi ispira moltissimo e l'anteprima non ha deluso le mie aspettative, speriamo riesca ad essere pubblicato!



Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7