Past, Present and Future #44




Buonasera Lettori e lettrici! Settimana dedicata alle serie tv nella rubrica di Past, Present & Future!

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:
"Lucifer - Stagione 5" di Tom Kapinos

Ancora una volta Lucifer non ha deluso le mie aspettative, meraviglioso... non vedo l'ora di vedere la parte b. Ironico, imprevisto e sempre quel tanto che basta sopra le righe per renderlo accattivante. Oramai su lucifer credo di avervi detto ogni singola cosa... non mancheranno le sorprese, quelle mai!

Present:

"Lilo & Stitch- La serie" di Disney

Ogni tanto tornare bambini è piacevole, fa benee al cuore. E' rilassante e piacevole. Ricordo quando guardavo questa serei la domenica mattina su rai2 facendo colazione, è un salto nel passato e nella nostalgia... e confetto che guardarne un episodio bevendo il caffè prima di andare al lavoro mi fa inizare la giornata con il sorriso, il piccolo 626 è adorabile.

Future:

"The Umbrella Academy 2" di Steve Blackman

Non ho ancora recuperato questa serie, ho bisogno di tempo e pace per godermela al meglio.


˜• Le Serie Tv di Gio

Past:
"Down to Earth: with Zac Efron" di Zac Efron e Darin Olien

Una docu-serie davvero molto interessante. Sono felice di averle dato una possibilità in quanto tocca temi che mi stanno davvero molto a cuore... mostra come molti paesi al mondo stanno attivamente cercando di fare del loro meglio per aiutare il nostro unico mondo a sopravvivere, garantendo così anche a noi stessi la possibilità di avere un futuro. Ecosostenibilità, adattamento e pratiche di vita sostenibile. Un percorso di crescita, esperienza e apertura mentale nel quale si viene trasportati sin dal primissimo episodio.

Present:

"Cursed" di Frank Miller e Tom Wheeler.

Ormai potrei benissimo metterla fra le serie già viste in quanto sono praticamente alla fine. Bella rivisitazione della storia sulla spada di Merlino e con non pochi colpi di scena! Un Merlino pazzo e ubriacone, un non convenzionale Artù, una coraggiosa ragazza che brandisce la spada del potere (una volta tanto!), un ancora più pazzo Uther e un Lancillotto.... beh, non dico altro! Vale la pena vedersela tutta!

Future:

"Lucifer - Stagione 5" di Tom Kapinos

Gimme! Gimme! Gimme! N ON V E D O L' O R A ! Sto letteralmente fremendo, mi sembra di avere atteso anche troppo qua per il signor diavolo! Ovviamente da qui a quando uscirà la serie vedrò altre serie ma finchè non dirò "Oh! Finalmente sto guardando Lucifer" i miei Future rimarranno invariati. Sorry!


•˜ Le Serie Tv di Deb
Past:
"Once Upon a Time 2" di Edward Kitsis ed Adam Horowitz

Dopo la prima stagione divorata, mi sono fatta prendere dalla frenesia e mi sono immersa nella seconda.. Ne sono uscita, ma con una curiosità matta per la terza che sarà il mio future!!!

Present:

"Lucifer" di Tom Kapinos

Il mondo del diavolo mi sta rapendo sempre di più, prometto che alla prossima rubrica di Past, present e future questa serie sarà past e mi esprorrò con un giudizio.. cercando di non farmi deviare dalla evidente bellezza del protagonista!

Future:

"Once upon a time 3" di Edward Kitsis ed Adam Horowitz

Tutti mi parlano di questa serie e soprattutto del protagonista.. E vedendolo ho capito il perché!!! Ancora non mi ci sono dedicata, ma prometto che almeno una stagione me la faccio fuori per il nostro prossimo appuntamento!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7