Past, Present & Future #43




Buonasera Lettori e lettrici! Settimana dedicata ai film nella rubrica di Past, Present & Future!

•˜ I Film di Lu
Past:
"Gli Incredibili 2" di Brad Bird

Ho recuperato il secondo capitolo degli incredibili, carino. Interessante, non all'altezza del primo ma ricco di spunti partoclari... per una volta il mondo non è prerogativa degli adulti: bambini e ragazzi prendono possesso della situazione... in che modo? Pasticcione ed esilarante! Da vedere con i più piccini!

Present:

"Beata ignoranza" di Massimiliano Bruno

Quando uscirà questo post sarò circa a metà film... ogni tanto una commedia italiana fa bene al cuore, sono fiduciosa!

Future:

"Mulan - live Action" di Tony Bancroft e Barry Cook

Si, voglio vedere Mulan nonostante le critiche e nostante tutto... d'altro canto se non lo guardo come posso giudicare?


˜• I Film di Gio

Past:
"The Mask" di Chuck Russell

Il mio amato Jim. Mi era mancato! Penso che tutti sappiamo di che cosa si tratti in questo caso, sbaglio? Comico e ironico. Leggero, da vedere quando i pensieri son tanti e si vuole staccare la spina per un pò.

Present:

No Film

Niente film per oggi. La TV ha deciso di abbandonarmi e per quanto io mi sforzi, il PC rende la visione di qualsiasi film troppo soporifera. Inoltre la stanchezza di quest'ultimo periodo di certo non mi aiuta a rimanere sveglia il tempo necessario per vedere un film.

Future:

"Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re" di Peter Jackson

Lo so, l'ho visto e rivisto miliardi di volte ma ciò non toglie il fatto che sia il mio film preferito in assoluto della


•˜ I Film di Deb
Past:
"Alice in Wonderland" di Tim Burton

Il mio amore per Tim mi porta a questo film come a tanti altri.. Alice, una vita in un sogno! Super mega consigliato!

Present:

"Il GGG" di Steven Spielberg

Una delle mie passioni letterarie è Roald Dahl e questa sua opera, trasformata in film mi delizierà in questi giorni, poi vi farò sapere!

Future:

"La sposa cadavere" di Tim Burton

Non è un film recente, ma del repertorio di Tim Burton è uno dei pochi che mi manca, provvederò, anche perchè me ne hanno parlato tutti bene!



Best Wishes♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7