Recensione "Il segno" di Marco Masciangelo



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Oggi vi presenteremo un racconto tratto da una piccola e breve antologia di circa 220 pagine intitolata "RaccontInclusi" pubblicata in collaborazione con il gruppo di scrittura creativo "SpazInclusi" e disponibile sul loro sito gratuitamente.
Attenzione: questo non sarà l'unico racconto dell'antologia che presenteremo!


TITOLO:
Il segno
{RaccontInclusi}

AUTORE:
Marco Masciangelo

EDITORE:
Auto Pubblicato - SpazInclusi

PAGINE: 9

PREZZO EBOOK: Gratuito

GENERE: Narrativa contemporanea, Psicologico

Trama:

Ogni tipo di violenza ha una sua causa ma ha anche una sua conseguenza...Nessuna però può essere giustificata.

Questo penso sia uno dei racconti più forti e dolorosi che abbia letto nell'ultimo anno. Mi ha dato la sensazione di un pugno allo stomaco. Le emozioni orrende di chi subisce violenza sono una cosa che ti senti arrivare sulla pelle come un vento gelido.. In questo racconto sfociano nella follia, reazione soggettiva, ognuno reagisce come crede più opportuno ma soprattutto come la disperazione decide e, la cosa più importante è che NESSUNA VIOLENZA DEVE ESSERE GIUSTIFICATA, MAI! La donna non deve mai sentirsi in colpa, non deve sentirsi la causa di quello che sta succedendo, è solamente l'unica VITTIMA!


Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati?#2