Recensione "L'amazzone" di Marco Simeoni



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Oggi vi presenteremo un racconto tratto da una piccola e breve antologia di circa 220 pagine intitolata "RaccontInclusi" pubblicata in collaborazione con il gruppo di scrittura creativo "SpazInclusi" e disponibile sul loro sito gratuitamente.
Attenzione: questo non sarà l'unico racconto dell'antologia che presenteremo!


TITOLO:
L'amazzone
{RaccontInclusi}

AUTORE:
Marco Simeoni

EDITORE:
Auto Pubblicato - SpazInclusi

PAGINE: 12

PREZZO EBOOK: Gratuito

GENERE: Narrativa contemporanea

Trama:

Ogni donna è degna di essere amata, in tutti i suoi pregi e difetti.. soprattutto con tutti i suoi segreti.

All'inizio di questo racconto pensavo fosse l'ennesima storia di uno stalker che spia dalla finestra con un vecchio telescopio le sue possibili vittime, ma in realtà è tutta una storia diversa. Si parla di amore, amore malato, amore facile, amore cattivo ed egoista.. ma anche amore nuovo e di rinascita. La parte finale, dove una donna che sta combattendo ed ha già combattuto contro il male del secolo racconta le sue sensazioni, le sue emozioni e tutto ciò che è accaduto nella sua vita da quando ha questo "inquilino" dentro di sè, penso sia bellissima. Dolorosa, ma bellissima allo stesso tempo. Questo dolore purtroppo le donne tendono a tenerlo per sè, ma se trovi un uomo capace di ascoltarti e capirti, credo che valga la pena aprire quel dolore e farlo uscire. Scritto molto bene, scorrevole ed appassionante.


Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7