Incontri Emergenti #26: "Chiudo gli occhi" di Floriana Naso



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.

Questa settimana siamo orgogliose di presentarvi un nuovo romanzo dai toni "comedy romance” e “psico thriller, pubblicato per edizioni Convalle, di Floriana Naso. Terzo romanzo dell'autrice piemontese.


TITOLO:
Chiudo gli occhi

AUTORE:
Floriana Naso

EDITORE:
Convalle Edizioni no EAP

PAGINE: 204

PREZZO: 13€

GENERE:comedy-romance / psico-thriller


Trama:

Una famiglia come tante, appartenente al ceto medio che quasi non esiste più; due sorelle molto diverse; un incontro che cambierà la vita di tutti... Questi gli ingredienti fondamentali di una storia che si dipana tra la comedy romance e lo psico-thriller, in stile squisitamente italiano. Siamo nella periferia torinese, la famiglia di Giulia vive la crisi economica – come la maggior parte delle famiglie medie italiane, negli ultimi dieci anni. Giulia, una ragazza come tante, sta per laurearsi in psicologia per accontentare i genitori, mentre sogna di lanciare una linea di alta moda. Nella sua vita, inatteso e improvviso, arriva Giorgio: giovane, brillante, ricco e romantico! Il principe azzurro sembra essersi materializzato: Giulia scoprirà molto presto che non è così, e che il piano diabolico di Giorgio era farla innamorare per... Giulia viene trascinata bruscamente e con violenza in un incubo senza fine, pedina di una strategia criminale.

Interessante, saremo ben felici di leggerlo al più presto e parlarvene dettagliatamente in una recensione ad esso dedicata!


Best Wishes ♥
Lu

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Yes or No: promossi o bocciati? #7