Past, Present & Future #25




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Questa settimana i protagonisti tornano ad essere i film!


•˜ I film di Lu
Past:
"Coco" di Lee Unkrich e Adrian Molina

Non avevo ancora visto Coco. Ho scelto il giorno peggiore per farlo. Lacrime. Tante tantissime lacrime! Dolce, movimentato, divertente e ricco di speranza Coco è un cartone animato da vedere. Tutti dovrebbero conoscere Miguel e la sua famiglia. Una famiglia particolare, decisamente sopra le righe... ancora una volta i morti sono più vivi che mai! Una menzione ai colori e alle musiche, meravigliosi!

Present:

"L'ultimo amore di Casanova" di Benoît Jacquot.

Ammetto di aver iniziato questo film per pura curiosità. Ho sempre trovato interessante la figura di Giacomo Casanova non molto per la sua arte sedativa ma per la sua capacità di tessere relazioni importanti e di "potere" con le grandi personalità con cui è entrato in contatto ed è per questo che ho deciso di guardare il film nonostante il genere non mi appassioni molto. Ma d'altro canto anche l'aspetto sedativo è una parte di questo eccentrico personaggio. Vedremo come evolverà.

Future:

" La famiglia Addams" di di Conrad Vernon e Greg Tiernan

*Schiocco di dita* Chi non ama questa famiglia? Sono cresciuta con gli Addams e non posso non vedere il nuovo cartone ad essi dedicato. La famiglia più inquietante, gotica e divertente di sempre torna al cinema. Devo vederli!


˜• I Film di Gio

Past:
"Joker" di Todd Phillips

Non posso dire molto al riguardo visto che siamo pronte a scrivere una recensione doppia. Posso solo dire che l'ho davvero amato… appassionante e da brividi.

Present:

"Jumanji: Benvenuti Nella Jungla" di Jake Kasdan

Non ha niente a che vedere con il vecchio caro Jumanji. Robin Williams era insuperabile dopotutto! Ma è comunque un film leggero e divertente che si guarda bene.

Future:

"Doctor Sleep" di Mike Flanagan

Dopo The Shining mi auguro di riuscire a vedere il seguito. Il tempo scarseggia ma incrocio le dita!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

  1. Mi prenoto per The Addams family Halloween e Doctor Sleep (che ho apprezzato in forma narrativa) :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' carinissimo! Fantastica la Bertè come doppiatrice XD

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Yes or No: promossi o bocciati? #7