Something New #81: "SWALLOW – To hell and back" di Mysano



Buona sera cari lettori! Siamo arrivate anche oggi con una nuova novità uscita il 15 Maggio.. In questo libro si percorre la strada dei sentimenti che contrastano tra di loro, l'eterna sfida odio-amore.. Siete curiosi??

TITOLO:
SWALLOW-To hell and back

AUTORE:
Mysano

EDITORE:
self publishing

PREZZO: € 2,99

GENERE: New adult

TRAMA:

Che gran figlio di puttana il Karma. Quante possibilità c’erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi? Nessuna, cazzo. Il solo pensiero mi dava il raccapriccio. L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile. Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire. Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa. La odiavo e la desideravo. Volevo rovinarla e scoparmela. Strangolarla e baciarla. Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico… e la colpa era soltanto sua.

Che ne pensate? Noi lo leggeremo!


Best Wishes ♥
Lu, Gio & Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati?#2