Yes or No: promossi o bocciati?#4



Benvenuti lettori e lettrici in questa nuova rubrica. Yes or No non avrà una cadenza fissa o meglio sarà presente una volta al mese, a fine mese, in quanto sarà semplicemente un resoconto personale delle nostre letture e delle nostre visioni. Vi presenteremo infatti una lettura, una serie tv e un film visti durante il mese che ci sentiamo di consigliarvi spassionatamente e, nel caso siamo presenti anche letture, serie tv o film che invece non ci hanno convinte vi presenteremo anche quelle, sempre con un piccolo e breve commento.
Da una parte ciò che abbiamo amato e dall'altra ciò che non ci ha convinte: da qui il titolo Yes or No! Speriamo che tutto questo Vi possa interessare. Restate con noi per non perdere gli aggiornamenti.
Questa settimana Past, Present and Future lascerà spazio a Yes or No per il recap di questa prima parte dell'anno. Quali saranno i titoli che ci avranno più convinte in questi 3 mesi?

•˜ Yes or No di Lu

Bello. Interessante e originale. Ambientato in Italia e ricco di magia e storia. Alchimia e intrighi.. devo assolutamente sapere di più! Un romanzo fantasy originale, ambientato in Italia e tutto italiano. Ben fatto!
Per mia fortuna in questi tre mesi non ho letto ne libri no, ne libri ni... una gioia ogni tanto!
Ho visto moltissime serie tv in questo periodo ma il mio cuore è stato rapito da Dirk. Mi spiace per Klaus di The umbrella Academy ma Dirk Gently è completamente folle. E' geniale, originale e mai vista. Una serie tv in cui meno comprendi cosa sta accadendo e ti affidi alle sensazioni, meglio è. Consigliata!
No. Mi spiace perche era una serie italiana, che pensavo potesse essere davvero il mio genere: streghe, medioevo, magia... eppure l'ho trovato lento, piatto, privo di emozione e povero di inquadrature ed effetti speciali. Peccato perché la storia mi intriga. Proverò a dare una possibilità al libro...
Piccole donne, nonostante qualche momento di confusione momentaneo a me è piaciuto. Nonostante tutto ho trovato questa trasposizione cinematografica coinvolgente e accurata. Ottimi costumi e fantastico cast.
Ni. E' un horror particolare di quelli che generalmente mi piacciono, privi di scene splatter o spaventose. Lascia spazio all' interpretazione. Purtroppo si rivela lento e scontato nella maggir parte dei casi. Peccato.


•˜ Yes or No di Gio

Sicuramente non è una lettura per tutti. Me l'ha consigliato un'amica e non avendo un'ampia scelta a disposizione al momento di libri non letti gli ho dato una possibilità. Davvero brillante e chiaro. Spiega molte cose sui tatuaggi, sul loro significato e i diversi stili.
Per il momento non posso dire di aver letto libri no. Se questa quarantena prosegue son certa che ne avrò tutto il tempo. Anche se mi auguro di no.
Davvero un grosso, grasso SI! L'ho vista tutta nel giro di un paio di giorni. Bella e misteriosa, di certo non era quel che mi aspettavo da una serie tv su Freud! Consigliata al 100%.
Anche io devo metterlo fra la lista dei no. Non mi piace. Ci ho provato davvero ma no. Niente. Potevano sicuramente far meglio!
Film d'azione con una ben pensata vena comica. Si guarda bene in questi giorni di quarantena.
Uscito già da un pò non mi ha mai davvero attirata. Gli ho dato una possibilità solo per Chris Pine… ma alla fine non posso dire che mi sia davvero piaciuto. Non so nemmeno dire il perché… forse un troppo scontato!


Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova rubrica! Siamo curiose! E i vostri promossi e bocciati del 2019 quali sono?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Posta un commento