Past, Present & Future #31




Buonasera Lettori e lettrici! Torna il consueto appuntamento con Past, Present & future! Ancora una volta i protagonisti di questa settimana saranno le serie tv! In questo periodo di quarantena Netflix e tutte le piattaforme di serie tv staranno gioendo, non credete?

•˜ Le Serie Tv di Lu
Past:
"Teen Wolf - stagione 6" di Jeff Davis

Sono turbata, non ero pronta a lasciare Beacon Hills. Non ero pronta a lasciare il branco e soprattutto non così! Quando la smetterete di concludere le serie tv in questo modo? Così veloci, senza senso! Perché? perché ogni volta lasciate aperto un cliffangher? Perché? Scusate ma io ora esigo una settima stagione. Sono soddisfatta? In parte si e in parte no... La stagione 6a è particolare, interessante e ricca di colpi di scena. Mi è piaciuta. Una mezza stagione alla TEEN WOLF in grande stile. La 6b altrettanto interessante ma risulta più frettolosa e confusa, come se fosse necessario concludere in fretta. Bè per me non lo era. Non avrei mai lasciato il branco. Ho comunque adorato alcuni sviluppi e alcune scene di questa sesta stagione b. Nonostante tutto teen wolf nel complesso, analizzando tutte le stagioni, resta una delle mie serie tv preferite di sempre. Ah una mozione speciale va al Coach di Lacrosse, un grande idolo di ogni stagione...

Present:

"Dirk Gently - seconda stagione" di Max Landis

Che dire, ho amato la prima stagione. Confusa, divertente, ironica, assurda... in poche parole olistica. Dirk Gently è una serie tv per pochi: va seguita ma allo stesso tempo in qualche modo ignorata. Non è possibile comprendere nulla: quando credi di aver trovato una soluzione stai sbagliando alla grande. E' un po' come "essere una foglia nel flusso della creazione...". Adoro Todd tanto quando Dirk. Anche se il nostro investigatore olistico spesso riesce ad essere estremamente irritante, un po' come Sheldon di Big bang theory. In Dirk Gently nulla è come sembra ma d'altro canto è nata dalla mente geniale di Douglas Adams. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...

Future:

"The Umbrella Accademy" di Steve Blackman

Ho rimandato per troppo tempo, è giunto il momento di recuperare questa serie... oramai sono abbonata alle serie tv derivate da fumetti quindi non posso lasciarmela sfuggire! E poi vi prego nel cast c'è Robert Sheehan che amo fin dai tempi di Misfits quindi non posso non vederla.


˜• Le Serie Tv di Gio

Past:

"Le Terrificanti Avventure di Sabrina" - Parte 3 di Roberto Aguirre-Sacasa

Inutile dirlo, questa quarantena sta dando a tutti la possibilità di mettersi in pari con un po' di serie tv e Sabrina era una di quelle che erano rimaste indietro. Una Parte Terza davvero interessante e piena di colpi di scena. Mi è piaciuta la lotta che si viene a creare fra le streghe e i pagani, così come mi è rimasto impresso il finale. Non sono ancora stata in grado di farmi una mia teoria sulla prossima parte… ci penserò su in questi giorni!

Present:

"Élite " - Stagione 3 di Carlos Montero e Darío Madrona

In 2 giorni ho visto le prime due stagioni ed ora sto proseguendo con la terza. Ammetto che mi ci è voluto un attimo per riuscire a superare lo scoglio delle prime puntate… ma poi mi sono appassionata talmente tanto alla storia che non ho più staccato gli occhi dallo schermo della Tv. Ora sono alla terza stagione e sono ancora più intrippata (passatemi il termine!😂). L'unica cosa che mi turba è l'utilizzo così a caso dell'inglese… anche se capisco. Si svolge in una scuola frequentata per la maggior parte da ragazzi le cui famiglie sono ricche, famose, che viaggiano e sanno ogni tipo di lingua. L'ambiente è snob e le amicizie non si sa mai fino a che punto siano davvero sincere… Non vedo l'ora di vedere la fine!

Future:

"You" di Greg Berlanti, Sera Gamble

Ne ho sentito parlare talmente tanto che penso sia arrivato il momento di dare una possibilità anche a questa serie. Penn Badgley non ha ovviamente nulla a che fare con questa mia improvvisa voglia di vederla!



Best Wishes♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7