Recensione "La finestra rotta" di Francesca Riscaio



Benvenuti cari lettori in questo nuovo appuntamento di Incontri Emergenti, una rubrica a cadenza settimanale in cui presenteremo nuovi autori e nuovi romanzi che per la prima volta si affacciano nel panorama letterario: siano essi autopubblicati o pubblicati da una casa editrice, più o meno famosa.
Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di novità nella speranza di trovare piccole perle nascoste agli occhi dei più ma meritevoli di attenzione e visibilità.
Oggi vi presenteremo un racconto tratto da una piccola e breve antologia di circa 220 pagine intitolata "RaccontInclusi" pubblicata in collaborazione con il gruppo di scrittura creativo "SpazInclusi" e disponibile sul loro sito gratuitamente.
Attenzione: questo non sarà l'unico racconto dell'antologia che presenteremo!


TITOLO:
La finestra rotta
{RaccontInclusi}

AUTORE:
Francesca Riscaio

EDITORE:
Auto Pubblicato - SpazInclusi

PAGINE: 4

PREZZO EBOOK: Gratuito

GENERE: Narrativa contemporanea, Psicologico

Trama:

L'amore di una mamma è incomparabile, talmente grande che risolverebbe ogni problema del mondo.

Bellissima storia di amore tra madre e figlia.. la cosa che mi è piaciuta di più è la veridicità, anche se a volte cruda, di questo rapporto. Spesso non è sempre rose e fiori il rapporto madre-figlia, ci sono spesso liti e urla, ma l'amore è fatto anche di questo.. La mamma ti porta dentro per 9 mesi, ti culla, ti ama da prima che tu venga al mondo e da questo racconto si capisce benissimo. L'amore della mamma salva la figlia dal coma, niente di più vero e sincero.


Best Wishes ♥
Deb

Commenti

Post popolari in questo blog

Yes or No: promossi o bocciati? #7

Recensione "Liberi di Scegliere" di Giacomo Campiotti

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson