Something New #41: "The Hand on the Wall" di Maureen Johnson



Buon pomeriggio cari lettori! Ci scusiamo per l'assenza di questa settimana; troppi impegni lavorativi...
Questa settimana siamo pronte a presentarvi un romanzo uscito, in lingua inglese giusto qualche giorno fa... preparatevi a scoprire la fine di una delle più avvincenti storie thriller dell'ultimo periodo. Torniamo ad addentrarci nel mondo di "Truly Devious" di Maureen Johnson!

TITOLO:
The Hand on the Wall {Truly Devious#3}

AUTORE:
Maureen Johnson

EDITORE:
Katherine Tegen Books

PAGINE: 384

PREZZO: 19$

GENERE: Science Fiction & Fantasy


TRAMA TRADOTTA DA ME:

L'Accademia Ellingham deve essere maledetta. Tre persone sono morte. Uno, vittima di uno scherzo sfociato in tragedia o di un omicidio. Un altro, morto per disavventura. E ora, un incidente a Burlington ha reclamato un'altra vita. Tutti e tre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Tutto nel momento esatto del più grande trionfo di Stevie... Sa chi è veramente Devious. Lei ha risolto il più grande caso del secolo.
Almeno, pensa di averlo fatto.
Con quest'ultima tragedia, è difficile concentrarsi sul passato. Non solo qualcuno è morto in città, ma David è scomparso di sua spontanea volontà. Stevie sa che in qualche modo tutte queste cose sono collegate. Le morti del presente e le morti del passato. Da qualche parte in questo luogo di enigmi ci devono essere risposte...

Che ne pensate? Avete letto i primi 2 romanzi?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7