Something New #40: "Il protettore" di Elin Peer



Buon pomeriggio cari lettori! Come prosegue il vostro mese di gennaio?
Questa settimana siamo pronte a presentarvi un romanzo in uscita proprio in questi giorni esclusivamente in formato digitale. Siete pronti a conoscere un nuovo mondo in cui le donne governano il mondo e gli uomini sono estremamente pochi? E' in uscita per la queen edizioni il primo volume di una serie ricca di libri autoconclusivi tra loro collegati. E' in arrivo la serie "Gli uomini del nord" di Elin Peer!

TITOLO:
Il protettore {serie gli uomini del nord}

AUTORE:
Elin Peer

EDITORE:
Queen Edizioni

PAGINE: 293

PREZZO: 3,99€ (e-book)

GENERE: Distopico, Romanzo Rosa


TRAMA:

400 anni nel futuro, gli uomini sono pochi e le donne governano il mondo.
Eccetto per l’area conosciuta in passato come Canada e Alaska, che è abitata dagli Uomini delle Terre del Nord, un gruppo di uomini forti, che rifiutano il dominio femminile. Christina Sanders, un’archeologa e professoressa di storia, è affascinata dal passato. Come donna moderna dell’anno 2437 sa che le donne stanno meglio senza uomini, ma in cerca di avventura, prende una decisione impulsiva e si offre volontaria per un lavoro che nessun altro vuole. Dovrà condurre uno scavo archeologico nelle Terre del Nord, il posto più nascosto della terra, dove vivono quei mitici maschi che si dice siano brutali e pericolosi come gli uomini di cui Christina ha letto nei suoi libri di storia.
Cosa accadrà quando Christina entrerà nel territorio degli uomini? Le consentiranno di fare il suo lavoro? E c’è qualche possibilità che la lascino andar via illesa?

Che ne pensate? Avete letto i primi 3 romanzi?


Best Wishes ♥
Lu & Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Racconti di amori e solitudini" di Dante Zucchi

Something New...#2: The Vanishing Stair di Maureen Johnson

Yes or No: promossi o bocciati? #7